Una giornata di uso regolare (chiamate 3g e wifi)
Una tacca sola..perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una giornata di uso regolare (chiamate 3g e wifi)
Una tacca sola..perfetto
Su ebay ce un tipo che la vende 30 euro compresa di spedizione
io hiv pedinato una bat due 2600 maph con cover a eurini 27,90 dovrebbe essere in arrivo se volete vi posto il venditore
scusate gli errori sto in t9 e non ho controllato cmq credo che si capisce
mi scuso per gli errori sto in t9
ciao ragazzi volevo sapere se con il kit batteria ci sono problemi con l'uso del kit auto..cioè se va bene lo stesso con il kit auto originale samsung. grazie
Spedita ieri e arrivata stamattina. Tra l'altro la dover della linea snake non ha grossi problemi, rimane un po' più bombata al centro ma niente di che.
Ragazzi io vorrei prenderla perchè ora che ho scoperto la bellezza dello schermo AMOLED tenendo la luminosità alta la batteria ne risente, comunque sapete se è possibile averla con la cover bianca avendo io l'S2 bianco? Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Ilpapero
si il kit è o bianco o nero specificato
Ce anche per il bianco
Un po di più dura! Però già che c erano un pelino più potente no??? Mah
ciao se qualcuno ha comprato su ebay in modo sicuro potrebbe indicarmi il venditore ??grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da theStorx
Io l'ho presa da vinciann su ebay, 35€ più spedizione. Arrivata in un giorno e molto disponibile..
ragazzi sapete se con il modello NFC i9100P monta ugualmente? perchè io ho avuto problemi con le cover originali con la scritta galaxy s2 e il mio telefono risultava leggermente piu grande.
l'ho comprata sulla baia a 30€, ora aspetto che arrivi, per chi è interessato c'è anche bianca ma costa un o' di più
amazon appena presa 29.5 (compresa di spese di spedizione) cover nera vediamo quando arriva!!!!!
buona serata!
ragazzi la differenza tra:
Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
e
http://www.amazon.it/EB-K1A2EBEG-ori...6891575&sr=8-2
sono la stessa cosa?
Il lavoro principale del risparmio energetico sta nel limitare la frequenza dei due core a un max di 800mhz anzichè 1200..
Di base neanche te ne accorgi, a meno che non fai girare un gioco di quelli pesanti, ma a quel punto (se proprio vedi che non è fluidissimo) puoi disabilitare il risparmio energetico solo per quell'occasione, per poi reimpostarlo. Sinceramente... al momento con il risparmio energetico attivo L'UNICA diffefrenza prestazionale che ho notato è stata una minore fluidità nello scorrimento tra le schermate...ma nessun problema sui giochi tipo Modern Combat 2 o Blood and Glory..ne tantomeno su Hot Pursuit.. :cool:
ah..ok...grazie capito....
poteva fare che si disattivava in automatico in certe occasioni...
credevo fosse qlc ke riguardasse la luminosità e cose così...
ok..thanks ancora....
;P
Ieri ho notato che con la batteria maggiorata il carica batteria portatile della duracell comprato a natale non va... Si scarica subito e diventa bello caldo... Con la batteria normale funziona alla grande
batteria originale appena arrivata.... domani la inserirò e la testerò... per ora ho montato la cover per vedere come ci stava e devo dire che senza lo scalino lo preferisco, anche in mano è "più stabile", poi la fotocamera resta leggermente più bassa ed è cosa molto positiva.
ho poi provato a montare la cover (protezione) che avevo, che è un ULTRA SLIM abbastanza rigida e sagomata con lo scalino e con grande stupore ho notato che si aggancia ancora alla perfezione, resta leggermente bombata ai lati (ma in modo quasi impercettibile)... per ora in attesa di decidermi a che protezione prendere terrò questa dato che come detto non ci si accorge che non è la sua...
ecco la mia soluzione: batteria cinese da 3 euro su ebay, e tutte le sere la metto in carica, quando si spompa ho buttato 3 euro. L'originale sempre nel marsupio carica x le emergenze. Già mi girano x aver speso 399€ a natale x l'sg2 che già vedo il sg3 in arrivo, figuriamoci se vado a spendere altri 50€ di batteria.
Io preferisco non rischiare di bruciare un telefono da 529€ per fare economia sulla batteria, piuttosto terrei quella originale. Comunque con 30€ te la compri originale da 2000 mAh e se succede qualcosa mandi tutto a mamma samsung visto che è un prodotti originale. io li ho spesi volentieri anche solo per la cover dritta :-)
Quanto vi dura la batteria da 2000 piu o meno
Io arrivo soddisfatto a fine giornata. Se disattivo la connessione dati e la attivo solo qnd serve, circa 1g 16 ore (x es. l'altro ieri)
Inviato da cellulare
Dopo un mesetto di regolari cicli carica/scarica arrivo tranquillo a 2 gg con uso INTENSIVO.
Con uso REGOLARE invece arrivo tranquillamente a 3 giorni pieni..una volta sono arrivato a 4gg e 10 ore.. ricordo però che tengo il risparmio energetico sempre attivo e il display al 60%... :cool:
mi sembra tanto davvero con uso intensivo
l'ho montata oggi, speso di ottenere anche io quei risultati, sarei contento di fare le 18/20 ore usando intensamente, senza dover fare economia le ultime ore per paura che si spenga.
Quote:
Originariamente inviato da yari78
Io ci faccio 2 giorni 2 giorni e mezzo
Presa su Amazon UK a 21.86£ spedita (circa 27 euro)