Phenomenal 5.5 medium?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non é quella da 2000 mha ma da 3500, quella che fa lo scalino dietro...
Inviato dal mio GT-I9100 supercandido usando Androidiani App
Acquistata ieri su ebay € 25,80 spedizione inclusa con paccocelere 3
scusate ma il problema della cover bianca che non chiude bene esiste ancora? non mi va di mettere la cover nera al galaxy bianco
Mi è venuta un idea con questa batteria se avesse le stesse misure rotfl rotfl
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cosette su questa batteria:
1) Le cover rigide come quella della momo ovviamente non sono compatibili, vero?
2) L'indicatore della batteria mi dice che la batteria è carica quando è effettivamente carica al 100% o quando lo sarebbe se fosse la batteria standard?
3) Devo fare il wipe battery stats prima di inserirla?
4) Se la prima carica con una batteria standard deve durare circa 8-10 ore, con questa batteria che è più capiente quanto deve durare? E le cariche subito successive?
1) No
2) Si,con qualsiasi batteria grande o piccola sente lui quando è carica
3) No,il wipe lo fai solo dopo un pò se vuoi ricalibrarla ma alcuni dicono che non serve
4) La prima carica con le Li-ion non sono più come una volta,quando arriva al 100% stacchi
Idem
Acquistata ed arrivata... al primo ciclo di carica e da stamattina alle 8e30 in uso discretamente intenso, adesso sono al 50% circa...
sto cercando di acquistarla sulla baia, ma mi trovo ad un bivio che riguarda i codici, in alcune inserzioni ne compare uno e in altri un altro.. quindi chiedo, qual'è il codice della batteria originale da chi ha acquistato direttamente sul sito samsung?
quale di questi?
EB-K1A2EWEG
EB-F1A2KBU
EB-K1A2EBEG
ottimo grazie ;)
Io ho questo codice EB-K1A2EBEGSTD
S2 nero senza nfc
passate a me i link che devo prenderla :D
Al momento la più bassa è qui
Ragazzi ma una dock station per caricare la batteria da 2000mah esiste?
io ho un i9100 nero senza nfc.
Le cover+batteria da 2000 che si trovano su ebay e amazon sono tutte compatibili con il mio (leggo spesso questa sigla : EBK1A2EBEG) ?
e poi se volessi prendere una batteria con nfc andrebbe sul mio sia come funzioni che per gli incastri della cover?
in tanti fanno questa domanda, ma leggendo quasi tutto il thread non sono riuscito a capirlo....
grazie
ciao a tutti, avevo scritto tempo fa che stavo prendendo la batteria non originale da 3500 mha, ma quando è arrivata la cover sostitutiva era lesionata e di comune accordo con il venditore, gliel'ho rispedita e ho optato per quella originale da 2000 mha, presa con 28 € la uso da 2 giorni, e le prime impressioni sono buone,arrivo a sera senza doverlo caricare via usb in ufficio o via cavo in auto,immagino che ancora sia da ''settarsi'' e dopo qualche ciclo di ricarica spero e penso che possa essere ancor migliore!!
chiaramente le cover classiche ce le si puo' scordare, visto che molte presentano la sagomatura posteriore dello scalino che ora invece risulta essere riempito.
con cover di silicone morbido (ho quella a forma di cassetta) ci sta a pelo/pelo, con un bumper ho risolto alla perfezione.
Ciao, volevo sapere se ci sono le 2000mah cinesate che spacciano per originali e come fare a capire che la batteria sia veramente originale by samsung? Grazie
Online da euroniks, costa 37,50 penso sia molto difficile sia fasulla. La prenoti online e la ritiri al negozio più vicino . Se vai al negozio senza prenotazione costa quasi 40Eu.
.
qualcuno sa se questi carica batteria da tavolo dock per intenderci vanno bene? Stazione Docking USB nero Samsung Galaxy S2 (i9100): Amazon.it: Elettronica
l'ho comprata anch'io su ebay a 29 euro spedita, è originale :thumbup: se ci pensi prova ad acquistare qualsiasi cosa sul sito Samsung, anche un sg3 vedi un po quanto costa... mi pare che già nei negozi fisici abbia già un prezzo minore, in altri negozi online ancora meno...
Sicuro? No perchè stavo per prendere questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E non vorrei fosse una fregatura...
E' quello il mio dubbio...un pò come accadeva con le batterie nokia di pochi euro...tutte cinese di scarsa qualità
Come fai ad essere sicuro? La durata l'hai verificata? Mi manderesti link?
Io l ho acquistata 2 mesi fa ed ho una buona durata,certo sempre col forse o il chissà se è originale. Comunque va bene,ho consigliato il venditore a diverse persone.
ragazzi in 2 settimane durata batteria da 14 17 ore