Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
Bellissima questa custodia...colore grigio metallizzato...purtroppo il rivenditore é americano:-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Eccola qui sulle amazzoni
http://www.amazon.com/gp/product/B00...d_i=B00571JJZ4
-
qualcuno ha provato l'utilizzo della batteria EBK1A2REG
nel case in pelle della ***.krussellcases.com/uk/p_krusell_product.aspx?i=222261 ???
Secondo voi c'entra?
Quanti mm sono l'aumento dello spessore?
-
Quote:
AndroidMTN
ATTENZIONE !! No quel modello è la NEO HYBRID, non la NEO HYBRID EX, la differenza è che la normale NEO HYBRID ha il coperchio posteriore in gomma morbida e NON E' COMPATIBILE con la batteria da 2000Mha, quella corretta che ha la parte posteriore vuota (in pratica funziona da bumper) è quest'altra :
Amazon.com: SGP Samsung Galaxy S2 AT&T Case Neo Hybrid EX Series [Satin Silver]: Cell Phones & Accessories
-
Quote:
forby
qualcuno ha provato l'utilizzo della batteria EBK1A2REG
nel case in pelle della ***.krussellcases.com/uk/p_krusell_product.aspx?i=222261 ???
Secondo voi c'entra?
Quanti mm sono l'aumento dello spessore?
Non so dirti se. Entri o meno ma lo spessore Aumento di un millimetro
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk
-
Quote:
davidec12
Non so dirti se. Entri o meno ma lo spessore Aumento di un millimetro
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
solo un millimetro di differenza nello spessore rispetto all'originale???
sicuri???
allora praticamente irrilevante per un case in pelle!!!
se vero che lo spessore aumenta solo di un millimetro allora
ancora una domanda:
la batteria in oggetto (EBK1A2EBEG) non e' compatibile
con il modello i9100P???
o meglio l'antenna contenuta in quella standard per l'NFC
integrato nel i9100P non e' presente e quindi semplicemente non funziona
ma il resto e' compatibile al 100%, giusto???
-
Quote:
forby
solo un millimetro di differenza nello spessore rispetto all'originale???
sicuri???
allora praticamente irrilevante per un case in pelle!!!
se vero che lo spessore aumenta solo di un millimetro allora
ancora una domanda:
la batteria in oggetto (EBK1A2EBEG) non e' compatibile
con il modello i9100P???
o meglio l'antenna contenuta in quella standard per l'NFC
integrato nel i9100P non e' presente e quindi semplicemente non funziona
ma il resto e' compatibile al 100%, giusto???
Si la differenza è minima, in pratica non è più presente lo scalino posteriore! Non uso cover ma solamente custodia a sacchetto( Mofi) e non so dirti precisamente come è la situazione. Dai post degli altri utenti riassumendo ci sono problemi solo con custodie rigide e non con custodie in tpu o siliconiche :)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
La mia esperienza con la nuova batteria è positiva. Acquistata dal sito inglese (mobilefun) è arrivata in 2 giorni con allegato il link per tracciare la posizione del pacco. Appena messa nel telefono era circa al 60% e dopo 2-3 cicli di carica il telefono si è radicalmente rinnovato. Con connessione sempre attiva (quando manca il wi-fi sono in hsdpa) un oretta circa di chiamate e 50 sms di media, mail, facebook e twitter in push, e considerando che uso l'illuminazione automatica, ad un giorno e mezzo (35-37 ore) ci sono arrivato sempre(10%). Con la vecchia batteria a sera a stento arrivavo e se dovevo uscire la sera entravo in panico! In poche parole ottima la nuova batteria, facendo delle prove ho notato pure che quando si stressa il telefono non si surriscalda come con la vecchia batteria, e la nuova cover, oltre che proteggere il vetro della fotocamera da eventuali cadute, ha un ottima ergonomia rispetto alla cover originale! Acquisto consigliato vedrete i vantaggi =)
-
-
Quote:
losteagle
Ma tutte é due i modelli hanno la parte posteriore vuota...io sinceramente non riesco a trovare alcuna differenza
Edit: HAI RAGIONE!!! ora le ho confrontate attentamente e in effetti la "EX" é priva della parte posteriore.
Chiedo scusa per la disattenzione e ti ringrazio per avetmelo fatto notare.
Caffè pagato;-)
-
scusa rykkk, dici di averla presa da mobilfun, ma quanto hai pagato in euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da naulon
scusa rykkk, dici di averla presa da mobilfun, ma quanto hai pagato in euro?
@naulon L' ho pagata 33 euro ma in più ho preso il cavo MHL to HDMI a 15 euro e pochi euro di spedizione...
-
Quote:
rykkk
La mia esperienza con la nuova batteria è positiva. Acquistata dal sito inglese (mobilefun) è arrivata in 2 giorni con allegato il link per tracciare la posizione del pacco. Appena messa nel telefono era circa al 60% e dopo 2-3 cicli di carica il telefono si è radicalmente rinnovato. Con connessione sempre attiva (quando manca il wi-fi sono in hsdpa) un oretta circa di chiamate e 50 sms di media, mail, facebook e twitter in push, e considerando che uso l'illuminazione automatica, ad un giorno e mezzo (35-37 ore) ci sono arrivato sempre(10%). Con la vecchia batteria a sera a stento arrivavo e se dovevo uscire la sera entravo in panico! In poche parole ottima la nuova batteria, facendo delle prove ho notato pure che quando si stressa il telefono non si surriscalda come con la vecchia batteria, e la nuova cover, oltre che proteggere il vetro della fotocamera da eventuali cadute, ha un ottima ergonomia rispetto alla cover originale! Acquisto consigliato vedrete i vantaggi =)
La mia esperienza non è poi così positiva invece. La differenza rispetto a prima è davvero minima. Anche oggi faccio fatica ad arrivare a fine giornata. Ho luminosità schermo al minimo, Juice defender Ultimate che mi attiva la connessione una volta ogni 5 minuti e abbassa la CPU quando in riposo. Infine ROM Revolution 4 HD.
Nella foto la situazione di oggi: 20min su internet e qualche messaggio su whatsapp. Stop. Sbaglio qualcosa? :(
http://img862.imageshack.us/img862/9246/bullo.png
-
Quote:
Originariamente inviato da ocia87
Quote:
Originariamente inviato da rykkk
La mia esperienza non è poi così positiva invece. La differenza rispetto a prima è davvero minima. Anche oggi faccio fatica ad arrivare a fine giornata. Ho luminosità schermo al minimo, Juice defender Ultimate che mi attiva la connessione una volta ogni 5 minuti e abbassa la CPU quando in riposo. Infine ROM Revolution 4 HD.
Nella foto la situazione di oggi: 20min su internet e qualche messaggio su whatsapp. Stop. Sbaglio qualcosa? :(
Per esperienza personale ti dico che programmi come juice defender e vari servono solo a ciucciare piu batteria che a regalartela! Io ho rom stock 2.3.4 perchè la nuova 2.3.6 è qualcosa di inutilizzabile. Senza nessun programma per la batteria e molti programmi che vanno in background in quasi 15 ore (quasi il doppio delle tue) sono al 71% , ti faccio vedere gli screen appena sono al pc... Il mio consiglio è togliere juice defender e cambiare rom... Secondo me la stock 2.3.4 è la più ottimizzata in rapporto prestazioni/stabilità (mai un riavvio, crash ecc.) e poi mi fai sapere se ci sono migliorie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ocia87
Leva come prima cosa juice defender, lascia la CheckRom e prova i vari Phenomenal 4.0. Il tutto abbinato al modem con cui ti trovi meglio e luminosità automatica. Fammi sapere :)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Quote:
rykkk
Per esperienza personale ti dico che programmi come juice defender e vari servono solo a ciucciare piu batteria che a regalartela! Io ho rom stock 2.3.4 perchè la nuova 2.3.6 è qualcosa di inutilizzabile. Senza nessun programma per la batteria e molti programmi che vanno in background in quasi 15 ore (quasi il doppio delle tue) sono al 71% , ti faccio vedere gli screen appena sono al pc... Il mio consiglio è togliere juice defender e cambiare rom... Secondo me la stock 2.3.4 è la più ottimizzata in rapporto prestazioni/stabilità (mai un riavvio, crash ecc.) e poi mi fai sapere se ci sono migliorie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
juice defander è pttimo se configurato bene...
se gli fa attivare la connessione ogni 5 minuti consuma molto di piu ke lasciarla sempre attiva...è da pazzi!!!
disattivalo..o alunga i tempi...
elimina i profili a screen off...
non va bene la configurazione che hai dato...
sistema queste cose e migliorerà...
-
Quote:
Originariamente inviato da ocia87
Quote:
Originariamente inviato da rykkk
Guarda dalla mia esperienza personale ti posso dire che la configurazione ottimale per i consumi è:
Checkrom HD v4
Phenomenal 4 medium/extreme (ci sono pareri discordanti)
Modem: kpa
Questa configurazione è comunque soggettiva e varia da persona a persona e anche dal telefono e dal luogo.
Io comunque in questo modo con la batteria. Da 1650 arrivato massimo a 2 giorni e rotti con circa 4 ore di schermo acceso.
Per quanto riguarda i programmi ti consiglio di non utilizzarli..
Ps: sul phenomenal tramite modifica nel, apposita cartella ho bloccato la frequenza massima a 1000..
-
Ciao, scusa, volevo un'informazione. Ho comprato una batteria originale samsung per il mio gs2 da 2000mah, il venditore mi ha detto che è la versione slim, stesse dimensioni dell'originale, mi devo fidare o ho ricevuto un pacco?
-
Quote:
peppus86
Ciao, scusa, volevo un'informazione. Ho comprato una batteria originale samsung per il mio gs2 da 2000mah, il venditore mi ha detto che è la versione slim, stesse dimensioni dell'originale, mi devo fidare o ho ricevuto un pacco?
Postaci quale batteria,se non ti ha dato la cover dietro dubito che sia originale.
-
Quote:
Fenomeno82
Postaci quale batteria,se non ti ha dato la cover dietro dubito che sia originale.
Ho visto in rete che esiste una batteria non ufficiale da 2000mah con le stesse dimensioni della classica da 1650mah, appena trovo l'inserzione ve la linko!
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
Quote:
peppus86
Le slim come l'Andida anche se molto buone, non sono orginali, in caso di problemi al cell, sono cavoli con l'assistenza .....
Extended Slim Battery Samsung Galaxy S2 I9100 2000mAh | eBay
-
la mia è appena arrivata, gia inserita nel Galaxy... e scende abbastanza velocemente, aspetterò a pronunciarmi dopo vari cicli di ricarica.
Ma quindi basta inserirla al posto della vecchia senza modificare niente, in post precedenti ho letto che secondo alcuni andrebbe calibrata?? in cosa consiste la calibrazione ed eventualmente come si fa?
-
Quote:
matkat
la mia è appena arrivata, gia inserita nel Galaxy... e scende abbastanza velocemente, aspetterò a pronunciarmi dopo vari cicli di ricarica.
Ma quindi basta inserirla al posto della vecchia senza modificare niente, in post precedenti ho letto che secondo alcuni andrebbe calibrata?? in cosa consiste la calibrazione ed eventualmente come si fa?
A quanto ne so io si può usare direttamente; io ho fatto così e non ho avuto problemi.. Per la calibrazione ci dovrebbe essere una guida nel forum
-
quindi sono stato fortunato ad avercela trovata direttamente o la hanno implementata da poco su tutti i GS2 ?
Saluti
-
Dopo il primo ciclo di carica(circa 10h) la 2000 mha dopo 6ore e mezzo che l'ho staccata dalla presa mi da il 36% rimanente.... praticamente quanto l'originale, secondo voi se resetto il galaxy e lo riporto alle impostazioni originali mi dura di più? Non riesco a capire quali programmi possono influire cosi tanto.
Sapete essermi d'aiuto?
-
Prima che sia stabile ci voglio un 5 cicli di carica e scarica,quindi aspetta un pò e vedi se è il caso di smanettare.Eventualmente fai la calibrazione
-
Quote:
matkat
Dopo il primo ciclo di carica(circa 10h) la 2000 mha dopo 6ore e mezzo che l'ho staccata dalla presa mi da il 36% rimanente.... praticamente quanto l'originale, secondo voi se resetto il galaxy e lo riporto alle impostazioni originali mi dura di più? Non riesco a capire quali programmi possono influire cosi tanto.
Sapete essermi d'aiuto?
Scarica betterbatterystats... E lo scoprirai
-
Scusate ma non trovo più l'inserzione della batteria poiché è stata rimossa. Ho pagato con payapal ed ho 45 giorni di tempo per aprire il reclamo. Ho parlato direttamente col venditore e mi ha assicurato che è originale. Che dire, aspetto una settimana e poi cedo come procedere. Vi terrò aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app.
-
@peppus86
Quanto l'avresti pagata questa fantomatica batteria slim originale?? A me, ripeto non mi risulta esistano batterie originali Samsung slim da 2000, solo compatibili.... Facci sapere...
-
Presa su amazon pagata 27 euro comprese spese. Ovviamente originale.
-
neanche a me risultano batterie da 2000 mah originali samsung...posta un link samsung al riguardo...grazie
-
Mod. EB-K1A2BEGSTD originale Samsung
GT-I9100P
-
Con questo codice non c'è nessun riferimento a batterie slim ma al solito pack da 2000 Mah con cover posteriore modificata solo che sembra un codice Svedese.
-
Quote:
burninghawk
Con questo codice non c'è nessun riferimento a batterie slim ma al solito pack da 2000 Mah con cover posteriore modificata solo che sembra un codice Svedese.
hai ragione tu, confermo a rettifica.
-
la batteria l'ho vista anche io dal saturn... ma spendere soldi, se non ricordo male 40/50 euro per una batteria di soli 350 mAh in più, che in termini di resa è pochissimo quanto sarà un'ora?, mi sembra una cagata pazzesca...
-
-
Quote:
Pip90
ragazzi sapete se con il modello NFC i9100P monta ugualmente? perchè io ho avuto problemi con le cover originali con la scritta galaxy s2 e il mio telefono risultava leggermente piu grande.
confermo, preso il modello originale EB-K1A2EBEG original Samsung 2000mAh ed avendo il NFC non riesco a chiudere perfettamente la cover in dotazione... mannaggia... sapete se esiste un modello per il nostro NFC?
-
Quote:
umibozu
la batteria l'ho vista anche io dal saturn... ma spendere soldi, se non ricordo male 40/50 euro per una batteria di soli 350 mAh in più, che in termini di resa è pochissimo quanto sarà un'ora?, mi sembra una cagata pazzesca...
Considerando che comunque la batteria la trovi a meno come prezzo (io l'ho pagata 28) e considerando che di solito io una batteria di riserva la compro sempre per i telefoni acquistati da 10 anni a questa parte, a quel punto perchè comprarla da 1650 mAh? :-)
-
Quote:
burninghawk
Considerando che comunque la batteria la trovi a meno come prezzo (io l'ho pagata 28) e considerando che di solito io una batteria di riserva la compro sempre per i telefoni acquistati da 10 anni a questa parte, a quel punto perchè comprarla da 1650 mAh? :-)
Strastraquoto :)
Phenomenal 4.0 Extreme
Modem NEKI2
-
ragaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiii :DBatteria 2000 mAh a 19 euri