Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudios1994
Bollesan ma che dici!!! Iphone è la stessa cosa cosi come su android
Inviato dal mio GT-I9100
Era quello che mi è stato detto... Non è così??? o_O
-
E no la connessione 3g se attiva rimane accesa smempre anche su iphone cosi com su android
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
iDont
bè non vorrei fare falsi allarmismi ma il bello di android è che per quanto tu possa brikkare, c'è sempre un modo per sbrikkare :D
ma soprattutto se uno non prova a fare cose strane tipo overclocking spinti o provare rom/firmware non testati non so bene neanche come si possa fare qualche serio danno. Un altro fattore che rende android quello che è: la mostruosa quantità di guide e fonti super-affidabili (se non addirittura ufficiali samsung) e di persone che testano e sviluppano le varie rom e cose varie.
Personalmente, oltre alle altre guide base in sezione modding (tipo quella per avere il root e la cwm) ho seguito questo aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-olanda.html
è presto per parlare di test veri e propri, ma oggi con un uso normale non spinto mi resta ad ora il 65% di batteria :)
Grazie appena posso proverò ad aggiornarlo anche io rotfl anche se ho un po' paura.... :-[
-
Quote:
claudios1994
E no la connessione 3g se attiva rimane accesa smempre anche su iphone cosi com su android
Inviato dal mio GT-I9100
Si ma le applicazioni non si aggiornano in backgound da sole, o no?
-
ei ma il firmware del mio kernel è 2.6 ........... quello del link è 2.2......
non capisco O_o
ps. scusate sono andato un po' ot.
-
Si invece
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1239345
ecco cosa fa la batteria andida
-
Arrivata ieri la batteria originale Samsung 2000 mAh. Montata alle 12.00 circa, 64% di carica presente. Ora sono al 22%, ma non ho sfruttato particolarmente il telefono nel periodo. 2-3 telefonate, un'oretta su internet, qualche messaggio, bluetooth sempre acceso. Aggiornata la ROM caricando la Check 3.1.1 e installato i vari pacchetti che mi interessavano (kernel, temi e via dicendo). Per ora il mio giudizio è più che buono.
-
Quote:
stefanoricca
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1239345
ecco cosa fa la batteria andida
l'ho sempre detto che è meglio l'originale...cosi per evitare di pagare altri danni dopo...vabbe...
-
Quote:
Corrado89
l'ho sempre detto che è meglio l'originale...cosi per evitare di pagare altri danni dopo...vabbe...
quel post ovviamente non è mio ;) era per togliere ogni dubbio citando una fonte !
io personalmente ho optato per comprare una seconda batteria da 1650mah, quando la prima è finita, metto la seconda (che mi porto dietro solamente quando so di averne bisogno), e ho risparmiato soldini, e il telefono è sempre leggero è sottile ^^
insieme ho preso questo dock
www.ebay.it/itm/Dock-cradle-2-IN-1-p...t_10120wt_1396
sincronizza il telefono con il pc è CONTEMPORANEAMENTE ricarica 2 batterie :)
personalmente questo è il setup migliore che potessi farmi ^^