si si tranquillo non era diretto a te il mio commento...ma in generale....l'ho quotato solo per far capire di cosa parlavo...comunque ora ci sono meno dubbi su quale batterie acquistare! forse..
Visualizzazione stampabile
Ordinata ieri non vedo l'ora, se magari se sbrigano a spedimmela :D, di provarla, dopo aver letto che la differenza di durata rispetto la batteria che monto ora(da 1650) si nota eccome...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1
Cavolo quel post sulla batteria andida è da brivido, per risparmiare qualche euro vedersi il telefono morire è proprio da fessi con quel che costa.
Proprio per paura di quello ho preso quella da 2000 su samsung store almeno qualsiasi cosa capitasse me la piglio con loro avendo 2 anni di garanzia.
Solitamente se salta l'ic di ricarica è perchè la batteria è in corto secco probabilmente perchè ferma da chissà quanto tempo.
Se può essere d'aiuto, io oggi finisco la mia prima giornata di uso intenso del cell con la batteria da 2000 mah con il 45% di carica rimanente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma in realtá dal post su xda si evince soltanto che quell'utente ha avuto un problema con quella batteria......bisognerebbe capire quante ne sono state vendute e quante sono risultate "difettose" per poter stabilire se il prodotto é valido o meno.
nello stesso thread c'é un utente che ha avuto lo stesso problema e ha risolto reinserendo la batteria originale samsung e poi rimettendo quella andida.......e ce n'é un altro che l'ha usata per molto tempo senza problemi.
mi piacerebbe capire se effettivamente questa batteria andida sia da 2000 mAh o no.....perché cmq ha 2 anni di garanzia.......se hardcontrol ci desse qualche altro parere sul suo utilizzo, sarebbe perfetto.
Piccolo OT: in caso di problemi, non solo con la batteria, i telefoni con root sono fuori garanzia?