ragazzi io vorrei comprare sulla baia per il mio gs2 con batteria maggiorata una di quelle custodie da 0.3 mm però per il fatto che sopra vorrei metterci un bumper, secondo voi ci entra il bumper poi sopra la suddetta custodia???:-)
Visualizzazione stampabile
ragazzi io vorrei comprare sulla baia per il mio gs2 con batteria maggiorata una di quelle custodie da 0.3 mm però per il fatto che sopra vorrei metterci un bumper, secondo voi ci entra il bumper poi sopra la suddetta custodia???:-)
Ragazzi, ho una domanda, è da circa10gg che ho acquistato la batteria maggiorata, ma sinceramente non vedo alcun miglioramento. Ormai ho fatto 7/8 cicli completi di carica, ma la durata è identica se non minore della batteria standar. Ovviamente con lo stesso tipo di configurazione precedente. Oltretutto una volta ho spento il telefono verso le 23,30, con carica circa al 35%, la mattina seguente era completamente scarico!!!!!!!!!!!! Inoltre avrei da chiedere un'altra cosa, visto la durata della batteria, sia da 1650 che da 2000 è quella che è, la notte spengo il telefono, a lungo andare può creare problemi? Grazie per l'aiuto.
25 euro, spedizione gratis, 3 giorni ed è arrivata a casa dall'Inghilterra.
Se non è spam, comprata su Amazon.it:
http://www.amazon.it/gp/product/B005...SIN=B005FYHRY8
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quella che intendevo io
L'hai presa da pdacity immagino
Prezzaccio cmq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allura, con la nuova batteria ci faccio anche oltre 3 giorni, con il mio uso, io spengo il cell lla sera alle 21 e lo riaccendo alle 9 di mattina, uso 4-5 telefonate, circa 1 ora di uso del gps, e circa 1 ora di navigazione wi-fi, più circa 1-2 ore di giochi con il solitario, e mi dura veramente molto di più della batteria originale, l'unico handikapp...è che il supporto da parabrezza a cui lo aggancio per usarlo come navigatore, è previsto per la batteria originale che è più sottile e faccio fatica ad agganciarlo, con la nuova batteria, ma con un pò di impegno ce la faccio anche con questa...tutto positivo direi..consigliabile..
Confermo,anche a me la batteria maggiorata dura di più rotfl chi dice che non dura è perchè forse dovrebbe fare un wipe battery :)
su internet si trovano sia con sigla finale K1A2EBEG che con F1A2KBU
sono entrambe da 2000mah oppure una si e l'altra no? :D
insomma che differenze ci sono?
ergo entrambi si riferiscono alla stessa cosa a livello di batteria?
Ma come è possibile, acceso stamane alle 10.30 a distanza di due ore la batteria è scesa al 90%, senza utilizzare ne wifi, ne rete dati e niente..
Ragazzi..qualcuno ha preso la versione bianca???a me non si chiude bene sopra in alto la cover posteriore aggiunta nel pacchetto..com è possibile??!?
Ciao Ragazzi!
la sto per ordinare da Amazon per circa 25€ spedita... e volevo prendere in abbinamento anche questa cover.
Mi sapete dire se p compatibile con il maggior spessore? E' una semplice cover soft in TPU.
Inoltre volevo sapere come si fa a sapere se il proprio dispositivo e NFC.
Grazie ancora.
Per la cover posso dirti di si perché le cover tpu si modellano sufficientemente bene da sopportare lo spessore aggiuntivo. Per l'nfc credo sia distribuito dai TIM quindi se il tuo èbrand TIM èprobabile abbia il chip ma ripeto non ne sono sicuro al 100% :)
Se sono stato utile premi il tasto thanks ;)
Molte grazie ;) Tnx meritato :)
Carina per 5 euro.. l'ho presa simile da uno spagnolo sulla baia a 2.20 euro spedita.. si trova ovviamente a meno su dx.com ma arriva in un mese
Ragazzi ma questa batteria da 3500 mAh ce l'ha nessuno? É tanto più spessa di quella da 2000 mAh? Quante ore (giorni? :o) ci fate? E poi per caricarla quanto ci vorrà? Secondo me una nottata non basta...
http://www.amazon.it/dp/B0072J6R9A/
Un ragazzo che ha lasciato un commento sul blog dove ho trovato la "notizia" ha detto di averla ordinata... Spero che poi riferisca le sue impressioni così le riporto qui!! Io sono un po' restio perché ho paura che ci voglia troppo a caricarsi... Già quella da 2000 mAh mi ci vogliono 4/5h... o_O
Ho trovato un altro utente che l'ha comprata, ma la foto che ha postato del telefono è a dir poco terrificante...
http://img15.imageshack.us/img15/5880/img0285bf.jpg
Secondo lui spessore, dimensioni e peso sono doppie rispetto all'originale e con l'andare del tempo la durata diminuisce alla svelta... Ecco il link all'articolo, leggete i commenti sotto...
Batteria da 3500mAh + Cover per Samsung Galaxy S2 a 17.90
Lasciate perdere queste cinesate prima che vi scoppino in mano!!!
Salve, mi è appena arrivata la batteria maggiorata da 2000 mAh, l'ho caricata sul Galaxy S2 e la carica è al 66%, cosa devo fare? Ricaricarla subito (anche con l'USB al PC) o lasciarla scaricare fino in fondo, prima di ricaricarla? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da glover
Credo che dovresti farla scaricare,ma non facendo spegnere il cell,e poi fai un po' di cicli di carica e scarica completi...
Così il cell dovrebbe "imparare" quanto è capiente la nuova batteria...
Acquistata oggi su Amazon quella originale da 2000, vediamo quando arriva:)
Quella da 3500 onestamente la lascerei perdere, dalla foto esteticamente il telefono diventa davvero un aborto!!!!
Preferisco avere un telefono da ricaricare tutti i giorni che avere un cadavere del genere in mano ogni volta...
lol cos'è quell' oblio
presa batteria originale da 2000mah, a cui ho unito questa custodia.
Assolutamente perfette!Sia la batteria sia la custodia!
Custodia soft samsung i9100 galaxy s2 BUMPER BIANCA/NERA: Amazon.it: Elettronica
Io ho ordinato questa da amazon inglese,vediamo come va quando arriva!
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B005...836885&sr=8-44
Diciamo che senza fare calibrazioni varie la batteria da 2000mha fa egregiamente il suo lavoro:
Sono al terzo ciclo di scarica\carica completa e con un uso moderato del telefono riesco ad arrivare ad 34-40 ore... Sono soddisfattissimo.. con la 1650 arrivavo a massimo 24-30 ore...
p.s: la prima carica della batteria l'ho fatta a cell spento, aspettato un paio d'ore al 100% e poi scaricata fino alla morte del cell... Ora sono alla terza ricarica con lo stesso procedimento e credo che la batteria vada calibrata proprio in questo modo lasciando perdere root e battery wipe vari..
Unica pecca: una carica completa della 2000mha ci impiega per portarsi a termine circa 4 ore e mezza. o_O
Scusate, ma qual'è la differenza tra i kit che si trovano per la batteria da 2000mAh?
Per esempio tra quelli che si trovano su Amazon:
Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
EB-K1A2EBEG original Samsung 2000mAh Power-batteria-Set per Samsung i9100 Galaxy S2: Amazon.it: Elettronica
che la differenza sia solo la confezione?
Però perché in quello con la confezione compare anche la caratteristica Original?
Approfitto di questa discussione anche per chiedere se qualcuno conosce qualche buona offerta per questa custodia:
Custodia Originale Samsung EF-C1A2B Black x I9100 Galaxy S2
Che mi pare di capire essere perfettamente compatibile con la batteria da 2000mAh.
sapete se è compatibile con il car kit???
Ragazzi non so se il regolamento lo prevede, ma io vorrei vendere la batteria ufficiale Samsung perché vorrei acquistare il power pack, ed è un peccato lasciarla lì nel cassetto dopo solo 4 giorni di utilizzo. Se qlcn è interessato mi faccia sapere. La vendo a 29 euro
Black out
Auzz adda v'daje!