Visualizzazione stampabile
-
Managgia su mobilefun non è più disponibile la bianca :(
-
Gia ho visto sono praticamente andate a ruba...forse se sei fortunato ne trovi qualcuna disponibile sullab baia ,ma scordati al prezzo di mobile fun
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonycapo
Gia ho visto sono praticamente andate a ruba...forse se sei fortunato ne trovi qualcuna disponibile sullab baia ,ma scordati al prezzo di mobile fun
probabilmente l'ultima l'ho presa io (mi é stata consegnata stamattina) :-D
-
Che cavolo XD va beh penso gli ritornano cmq
-
Quote:
antonycapo
Purtroppo per errore ho chiuso l ordine come spedizione normale.. grrr speriamo presto, qualcuno ha ordinato la batteri come spedizione normale da dirmi i tempi precisi?
Grazie bolle
Io l'ho ordinata (bianca) sabato spedita lunedì mattina con DHL è arrivata oggi alle 15,20 (a Roma) :D :D
ps. qualcuno sa se le custodie in pelle vanno con la batteria maggiorata?
-
Quote:
bollesan
Io l'ho ordinata (bianca) sabato spedita lunedì mattina con DHL è arrivata oggi alle 15,20 (a Roma) :D :D
:'(uffa per un errore del cavolo devo aspettare chissa quanto per averla con spedizione normale.....
Qualcuno magari che la possiede da molto tempo puo dare un opinione piu accurata sul reale guadagno in autonomia?
Grazie
-
Quote:
almare73
Acquistata domenica su mobile fun batteria samsung da 2000 con cover bianca,ieri mi è arrivata la conferma di invio ordine:)
rotfl Arrivata oggi con corriere dhl alle 16 insieme a cavo mhl.Montata mi da una carica del 63%,ia custodia trasparente ci è entrata agevolmente.Tra qualche giorno aggiorno sulla durata di questa batteria maggiorata!
-
Quote:
bollesan
Me la vendi? :D sono anche io di roma XD ovviamente io la cerco white :)
-
A dire la verità ha perso il 30% in poco più di 3 ore (da 65 a 35) nonostante il cel fosse quasi sempre in stand by.....vediamo come si comporta con qualche ciclo di carica scarica
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
arrivata anche a me
partita a 63 anche la mia se non sbaglio.
messa alle 19:15 dopo 2 ore e mezza senza praticamente toccare il cell è a 61
cavolo al tatto si sente che c'è qualcosa in più però onestamente per ora ho sensazione di più compatezza..insomma nulla di grave per quel poco di spazio in più