Arrivata anche a me ma la devo provare per sapere quanto dura in più, onestamente io lo preferivo prima un poco più sottile aveva un design più bello con lo scalino, ma in effetti la differenza al tatto si nota poco, sopratutto in tasca. :D
Visualizzazione stampabile
Arrivata anche a me ma la devo provare per sapere quanto dura in più, onestamente io lo preferivo prima un poco più sottile aveva un design più bello con lo scalino, ma in effetti la differenza al tatto si nota poco, sopratutto in tasca. :D
Allora ho seguito una guida sulla rete,cmq ho impostato che quando il telefono è in stand by il processore deve lavorare al minimo200 hz,poi ho impostato la funzione ondemand (sarebbe quella piu elastica in pratica scede al minimo e sale in caso di bisogno),ho impostato nella schermata principale che il processore deve arrivare min a 200hz max 1000hxz non 1200 attenzione(consigliavano di non mandarlo mai al massimo il processore)...non noto sinceramente scattosità il telefono rimane sempre fluido(ho go launcher ex)e la batteria davvero è impressionante per quanto è salita,in aggiunta ho juicedefender installato....insomma per 1,49 euro vale la spesa
puoi segnalre se si puo il link alla guida altrimenti in privato?
Ma il kernel?lo chiedo perché sembra che i kernel mod siano già impostati per farraginosa quella gestione delle frequenze e quindi sarebbe doppio lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao con la nuova batteria da 2000 arrivata ieri sono attualmente a 25 ore e 30 minuti con ancora il 18% di carica,per essere la prima carica sono soddisfatto prima la batteria mi durava sulle 20 ore circa
Io ho push mail e talk sempre attivo
Sono sempre in 3g e in aggiornata media in cui lavoro 20 ore le fa tranquillo
Comunque quello che succhia é la connessione e lo dico perché a volte guardo un film in treno e 2 ore di film consumano meno del 20 che tolto ciò che consumerebbe cmq sono un 15 netti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io da quando ho istallato juice defender gratis e altri programmi devo dire che arrivo quasi a fine serata, ma 20 ore me le sogno proprio... :'(
Comunque oggi con la batteria da 2000 dopo due ore di uso intenso con wifi ero ancora al 93% :D :D 40 euro spesi davvero bene :*
il tel ce l ho da lunedi...l ho staccato ieri mattina ke era al 100%...stamattina m alzo e sorpresa...cellulare scarico...ma come si fa ....e lho usato solo x mandare sms e telefonare...come va la batteria maggiorata?dura realmente di piu???