Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
il tel ce l ho da lunedi...l ho staccato ieri mattina ke era al 100%...stamattina m alzo e sorpresa...cellulare scarico...ma come si fa ....e lho usato solo x mandare sms e telefonare...come va la batteria maggiorata?dura realmente di piu???
Guarda dicono tutti di sì, io ce l'ho solo da oggi sul telefono, tra un paio qualche saprò dirtelo con certezza, però già da stamattina mi sembra di sì....
comunque strano che si è spento di notte, forse avevi qualcosa di attivo che ti ha scaricato la batteria, tipo gps o wifi..... di notte quando non lo usi dovrebbe essere il momento che dura di più!!!
Magari ci sta un programma che ti avvisa quando la batteria arriva alla fine, al 10 o 5 % di carica?
-
no non avevo niente di attivo...in poke parole bisogna caricarlo tutte le sere sto benedetto telefono
-
Quote:
Zasso
staccata stamattina alle 7:30.....fino ad ora ho ascoltato un 15 minuti di radio deejay (internet 3G) mentre andavo a lavoro, sincronizzazione con le mail e altre app ogni 30 minuti, nessuna chiamata, un pó di navigazione con app di informazione.........e sono all'86%
considerando che ho il programma juice defender che mi blocca le connessioni quando spengo lo schermo (e si riattiva ogni 30 minuti per le sincronizzazioni) non sono sicurissimo che sia meglio della batteria stock.
Cmq sono solo al primo ciclo....aspettiamo un altro pó.......poi nel weekend vorrei provare a mettere la rom stock e vedere se migliora
come si fa a cambiare la sincro e metterla piu tardi...per far durare ancora un po la batteria???
-
Quote:
pon
no non avevo niente di attivo...in poke parole bisogna caricarlo tutte le sere sto benedetto telefono
Questo direi è quasi scontato, anche se ho letto in un altro thread, che c'è chi arriva a farci 20 ore e passa.... o_O
Installa juce defender ti può aiutare. :)
-
ma come si possono posticipare le sincro???
-
Quote:
pon
ma come si possono posticipare le sincro???
Scusa io sono niubbo, ma non capisco cosa intendi:(, potresti spiegarmelo come se avessi 3 anni? roftl
-
Quote:
Zasso
staccata stamattina alle 7:30.....fino ad ora ho ascoltato un 15 minuti di radio deejay (internet 3G) mentre andavo a lavoro, sincronizzazione con le mail e altre app ogni 30 minuti, nessuna chiamata, un pó di navigazione con app di informazione.........e sono all'86%
considerando che ho il programma juice defender che mi blocca le connessioni quando spengo lo schermo (e si riattiva ogni 30 minuti per le sincronizzazioni) non sono sicurissimo che sia meglio della batteria stock.
Cmq sono solo al primo ciclo....aspettiamo un altro pó.......poi nel weekend vorrei provare a mettere la rom stock e vedere se migliora
zasso dice di avere la sincro delle app e mail ogni 30 minuti...è un tempo predefinito o si puo posticipare???magari per far durare ancora di piu la batteria?
-
Quote:
pon
zasso dice di avere la sincro delle app e mail ogni 30 minuti...è un tempo predefinito o si puo posticipare???magari per far durare ancora di piu la batteria?
Devi utilizzare juice defender ultimate....li puoi scegliere se fare la sincro ogni 2, 15, 30, 60 o 120 minuti
PS: ho notato che avevo il gps sempre accesso......questo avrà sballato sicuramente l'utilizzo della batteria
Sent from my Galaxy S II with Tapatalk
-
xk senno dopo quanto la fa???
-
Quote:
pon
xk senno dopo quanto la fa???
Non so.....
Sent from my Galaxy S II with Tapatalk