CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 135 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    si da 2000 mha

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    oggi ho lavorato come un pazzo quindi il mio cell è stato bello tranquillo...dopo 12 ore è al 76%!!!
    Oggi l'ho stressato tanto, connessioni, sincronizzazioni, musica in 3G, installazione applicazioni, telefonate, post sul forum :-) .....ed è al 40% (staccato stamattina alle 7:30)....considerando che a quest'ora di solito, facendo molto meno, era sotto il 10%......è un ottimo guadagno.

    Cmq da quando ho installato anche setCPU....È un altro telefono :-)

    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zasso Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho stressato tanto, connessioni, sincronizzazioni, musica in 3G, installazione applicazioni, telefonate, post sul forum :-) .....ed è al 40% (staccato stamattina alle 7:30)....considerando che a quest'ora di solito, facendo molto meno, era sotto il 10%......è un ottimo guadagno.

    Cmq da quando ho installato anche setCPU....È un altro telefono :-)

    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk
    posso sapere in che modo hai settato setcpu?

  5. #404
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    staccato oggi alle 14 quasi sempre in stand bay a parte in qualche momento batteria al 68__%_...dopo 12 ore ho perso piu del 30 e nn l ho usato...m sa ke compro la maggiorata...cazzo...600 euro di cell e batteria ke non dura tantissimo...mah

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    posso sapere in che modo hai settato setcpu?
    Esattamente così :-)

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Ho acquistato juicedefender ultimate,praticamente l ho settato che ogni ora si attivi la connessione dati(ogni ora perche spesso controllo manualmente accendendo il dispolay e in questo caso ogni volta la connessione dati si riattiva da sola ,nella peggiore delle ipotesi ,quando non possa accendere il display ,per una riunione o altro dopo un'ora mi scarica tutta la posta).....ho attivato anche il risparmio energetico di default nel telefono dal menù impostazioni,e come ho scritto propio da poco ho acquistato e installato setCPU (1,49 di costo ma davvero un guadagno importante in autonomia)ah non trovo piu la pagina dei settaggi su internet,cmq riporto il mio personale:

    Scaricate e acquistate setCPU una volta scaricato aprite l installazione,nella prima pagina setCPu for root user(serve il root del cellulare per utilizzare questa applicazione)cliccate sulla stringa in basso autodecte speeds recommended,autorizzate i permessi di root e nella pagina successiva impostate nelle due stringhe max 1000 min 200 nella casella scaling impostate on demand non toccate la voce set on boot,in alto avete il menu e se volete cliccando su profile potete impostare praticamente l utilizzo del processore in ogni situazione ,ad esempio io ho messo come priorita che se il cellulare è in stand by il processore lavoro al minimo disponibile e appena attivo passa gradualmente al max della potenza,poi ho impostato come seconda scelta che quando la batteria si abbassa sotto il 50% il processore non arrivi piu a 1000 ma si fermi a 800 ,cosi da guadagnare ancora qualcosina,insomma ripeto una applicazione per chi ha rootato il cellulare da avere assolutamente.....non noto scatti o rallentamenti e sopratutto ho raddoppiato la durata della batteria..


    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk

  7. #406
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zasso Visualizza il messaggio
    Esattamente così :-)





    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk
    Grazie Zasso :-) continuo la ricerca di altre modalità per aumentare la batteria....

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io però non so a cosa serva cpuset se si usa un kernel modificato
    Mi sembra che le frequenze siano già ottimizzate

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #408
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io però non so a cosa serva cpuset se si usa un kernel modificato
    Mi sembra che le frequenze siano già ottimizzate

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Verissimo su kernel modificato i vantaggi sono minimi, ma sul kernel stock questo setCPU fa miracoli. Sto provando settaggi diversi, mi sembra che consumi ancora di meno, appena avrò constatato che un ulteriore aumento dell autonomia, posterò una guida.

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    cmq sono sempre più convinto che questi cell siano fatti per altri paesi dove il wifi è più diffuso..oh oggi con stesso utilizzo di sempre ma connesso in wifi in due ore mezzo consumo 1/2% anzichè 6%

  11. #410
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    in tutta la notte ha perso il 10% è normale secondo voi???era al 68% ora è al 56%

Pagina 41 di 135 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy