CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 135 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    e le batterie non originali da 3500 che mi dite???
    non ci pensare neanche

    a parte che già quella originale trasforma il tuo gioiellino in un obrobrio indegno

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ma per nulla proprio! La batteria maggiorata originale non solo migliora l'estetica del cell ma anche la sua ergonomia. Almeno per il mio gusto. Senza parlare poi dei benefici in termini di durata che sono enormi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sto parlando di quella da 3500 non da 2000, in particolare di quelle NON originali

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, alLa fine mi sono deciso a comprare la batteria da 2000 mah. Ottimo davvero grande acquisto...con l'uso che ne faccio io ci faccio due giorni pieni pieni con 3G sempre attivo, push whàtsup..ecc ecc....ottimo davvero...e in piu ho sempre una vetreria di riserva originale.

  6. #425
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a parte il fatto estetico perche dite cosi???ip parlo in termini di prestazioni.ma dite ke si rischia il telefono o al massimo si buttano via i soldi della batteria...

  7. #426
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, alLa fine mi sono deciso a comprare la batteria da 2000 mah. Ottimo davvero grande acquisto...con l'uso che ne faccio io ci faccio due giorni pieni pieni con 3G sempre attivo, push whàtsup..ecc ecc....ottimo davvero...e in piu ho sempre una vetreria di riserva originale.

    Vetreria? maledetto t9 cmq mi deve arrivare ,quindi ancora non posso dire la mia,ascolta una domanda ma tu hai notato dal primo ciclo le migliorire oppure dopo qualche?GRazie

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @pon: di solito le batterie non originali sono altamente sconsigliate, alcune possono andare per un po' ma alla lunga no (alla lunga vuol dire qualche settimana se sei fortunato) non si caricano più ma soprattutto il rischio di frittura c'è eccome, basta cercare in rete e le info le trovi. Se per caso stai parlando di roba cinese (Hong Kong) che magari costa meno di 10 euro allora li vai sul sicuro: è robaccia che è già tanto se ti fa la prima carica e non ti disintegra un paio di chip. Spesso pesano anche meno di quelle da 1650 o pochissimo di più e te le vendono con le dimensioni di quella normale (così non devi cambiare la cover). Se sai come son fatte le batterie capirai che è una cosa impossibile. Insomma io te lo sconsiglio poi fai te.

    Se te ne freghi dell'estetica e dell'ergonomia semmai prenditi quella originale e sei apposto.
    Ultima modifica di iDont; 28-11-11 alle 21:37

  9. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Vetreria? maledetto t9 cmq mi deve arrivare ,quindi ancora non posso dire la mia,ascolta una domanda ma tu hai notato dal primo ciclo le migliorire oppure dopo qualche?GRazie
    Ehehe eh questo xt9 non va bene....volevo dire batteria di riserva. Da subito, dal primo ciclo di ricarica....che va così bene. Si scarica davvero molto lentamente. Dove l'hai presa? ComuNque che rom consigli da mettere sul mio s2?

  10. #429
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Ehehe eh questo xt9 non va bene....volevo dire batteria di riserva. Da subito, dal primo ciclo di ricarica....che va così bene. Si scarica davvero molto lentamente. Dove l'hai presa? ComuNque che rom consigli da mettere sul mio s2?
    Ho visto che ci sono tantissime room funzionali, noto che molti citano spesso la miui, anche se ti dico dopo l ultimo galaxy s 1 praticamente cambiavo una room al giorno era come una droga... Ho deciso di tenermi tutto originale e di aggiornare solo le stock originali, trovo invece doveroso per ogni nuovo android che prendo, effettuare il root, questo, si, lo trovo indispensabile..... L ho presa su mobilefun solo che per errore ho clicca la. Spedizione con la royal che ci mette di più... Infatti ad oggi dopo 7 giorni ancora niente uff... Grazie delle info

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ti hanno detto che non sono disponibili le batterie vero?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 43 di 135 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy