Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo3d
ma ti hanno detto che non sono disponibili le batterie vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tesororotflla mia è stata spedita(forse una delle ultime disponibili)lunedi scorso ,se avessi letto qualche pagina dietro :Oil problema è che al momento di confermare l'ordine ho sbagliato e invece di cliccare sped dhl ho preso la royal classic, di poisitivo ho risparmiato 9 sterline(una decina di euro)ma adesso mi tocca aspettare....:-X
Chiedo ai possesori della cover bianca se la cover in dotazione è identica al bianco del cellulare,dalle foto sembra leggermente piu scuro.
-
Vorrei sapere se su amazon si riceve la batteria originale samsung da 2000ma e in quanti gg.
Oppure è meglio acquistarla dal sito inglese mobilefun.
-
Quote:
antonycapo
Tesororotflla mia è stata spedita(forse una delle ultime disponibili)lunedi scorso ,se avessi letto qualche pagina dietro :Oil problema è che al momento di confermare l'ordine ho sbagliato e invece di cliccare sped dhl ho preso la royal classic, di poisitivo ho risparmiato 9 sterline(una decina di euro)ma adesso mi tocca aspettare....:-X
Chiedo ai possesori della cover bianca se la cover in dotazione è identica al bianco del cellulare,dalle foto sembra leggermente piu scuro.
Allora a vederla bene al sole sembra appena ma appena più bianca, ma non si nota proprio, se non me lo avessi chiaesto non ci avrei mai fatto caso.....
-
Quote:
bollesan
Allora a vederla bene al sole sembra appena ma appena più bianca, ma non si nota proprio, se non me lo avessi chiaesto non ci avrei mai fatto caso.....
Ti ringrazio ,ah quindi piu chiara ,dalle foto sul sito avrei pensato il contrario...cmq molto rassicurante sul "quasi impercettibile"...ma quando arrivvaaaaa 8 giorni sono passati uff
-
Quote:
homeless
Vorrei sapere se su amazon si riceve la batteria originale samsung da 2000ma e in quanti gg.
Oppure è meglio acquistarla dal sito inglese mobilefun.
Su mobilefun ho comprato la batteria con DHL aquistata il 20 spedita il 21 il 22 era a casa (roma)
Su amzon (italia) non lo so ma ho comprato la micro sdhc da 32 gb sandik, con corriere gratuita (c'è anche l'urgente 1 giorno solo ma costa 8 euro ) domenica 27 spedita il 28 appena arriva te lo dico...
# EDIT!
La memoria è arrivata oggi quindi stessi i tempi di consegna. :D
-
Ordinata batteria anche se sinceramente non mi lamento di quella originale adesso che ho cambiato rom e kernel.
A me invece piace l'ergonomia del nuovo kit e a vista sembra che il telefono si tenga meglio in mano.
Inoltre avere un po' di milliampere in più non fa mai male. :)
-
dove mi consigliate di prenderla (escludendo il sito della samsung) ?
-
Quote:
fabio1788
dove mi consigliate di prenderla (escludendo il sito della samsung) ?
Io sono stato costretto a prenderla su mobilefun perché era l'unico ad averla bianca, ma secondo me è uguale, sono tutti e due molto affidabili, io la prenderei dove costa meno.....
-
Quote:
bollesan
Io sono stato costretto a prenderla su mobilefun perché era l'unico ad averla bianca, ma secondo me è uguale, sono tutti e due molto affidabili, io la prenderei dove costa meno.....
si infatti a questo mi riferivo. Magari avete trovato dove costa di meno in assoluto, fatemi sapere.
-
Offtopic
Chi è di Frosinone?
Gentilmente mi date i link della batt da 2000mah con Cover Bianca?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk