Visualizzazione stampabile
-
Io sono di Frosinone ma il negozio 4g di panorama le aveva solo nere,le bianche attualmente sono assai introvabili(poi non capisco perche samsung le distribuisce con il contagocce in generale queste cover )...la mia mi dovrebbe arrivare a giorni,se vendo il mio gs2 senza di essa ti giro la mia...promessa senza impegno sia chiaro,precendenza sempre a chi acquisterà il mio gs2:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
si infatti a questo mi riferivo. Magari avete trovato dove costa di meno in assoluto, fatemi sapere.
Difficile trovarla originale a meno di 40 euro compresa spedizione.
Comunque io le ho trovate solo su mobilefun e amazon e costano quasi uguali.
-
Quote:
antonycapo
Io sono di Frosinone ma il negozio 4g di panorama le aveva solo nere,le bianche attualmente sono assai introvabili(poi non capisco perche samsung le distribuisce con il contagocce in generale queste cover )...la mia mi dovrebbe arrivare a giorni,se vendo il mio gs2 senza di essa ti giro la mia...promessa senza impegno sia chiaro,precendenza sempre a chi acquisterà il mio gs2:-$
Io non capisco perhè non l'ha messe di serie.... :O
-
Io l'ho presa qui:
EssemmeStore Shop Online
Dovrei aver preso l'ultima (prima la disponibilità era scarsa ...ora risulta in arrivo)
Pagata 30,80 Spedita con corriere GLS (+1.35 se la pagate con paypal)
certo ...20 eur circa in - (rispetto al sito samsung) cominciano ad esser tanti...;)
Ciao,
Hn01
-
Grazie Ragazzi...
HN01..la tua é Black...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Hn01
Io l'ho presa qui:
EssemmeStore Shop Online
Dovrei aver preso l'ultima (prima la disponibilità era scarsa ...ora risulta in arrivo)
Pagata 30,80 Spedita con corriere GLS (+1.35 se la pagate con paypal)
certo ...20 eur circa in - (rispetto al sito samsung) cominciano ad esser tanti...;)
Ciao,
Hn01
Azzz, 10 euro meno di mobilefun dove l'ho comprata io!!! :O
La magra consolazione è che era l'unico ad averle bianche.... :)
-
Ragazzi a me la batteria da 2000mha è arrivata oggi, comprata su mobilefun il 19/11/11 arrivata 1/12/11 con spedizione standard. Che dire sembra ottima quante ore mi consigliate la prima carica? grazie.
-
io anche se ho il gs2 bianca la prendo con la cover nera me ne batto...è introvabile...tanto ho sempre la custodia... quindi manco si vede...
-
L'avevo pensato anche io poi quando sono andato per comprarla nera (dopo averla acquistata bianca e in attesa che li arrivava in magazzino "ho aspettato 2mesi!" mi sono fatto rimborsare....)c'era finalmente disponibile bianca e finalmente l'ho presa :-)
;)
Quote:
pon
io anche se ho il gs2 bianca la prendo con la cover nera me ne batto...è introvabile...tanto ho sempre la custodia... quindi manco si vede...
-
allora dopo 4 giorni di utilizzo ,sono assolutamente soddisfatto della nuova batteria 2000 mAh ,l'aumento di autonomia è tangibile davvero tanto,cioè finalmente vedi che la percentuale tiene e mentre navighi quando prima perdevi 4-5 punti percentuale ora ne vedi al massimo scendere 2,diciamo che ci faccio 27 ore piene senza spegnere mai il terminale e senza rinunciare a nulla....assolutamente consigliata si si ad occhi chiusi risolverete il problema autonomia sul gs2.....ecco confermo ora anche io la stessa cosa:MA PERCHE' SAMSUNG NON L'HA MESSA DI SERIE???MISTERI DEL RUBA...OPS MARKETING