Fai bene ad acquistarla, come ho accennato nel mio precedente post acceso questa mattina presto e usato in modo totale, adesso sono al 77%.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una volta che mi arriva la batteria ed una volta caricata che tipo di operazione devo fare? Calibrata? Cancellare qualche file? Per un uso ottimale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
probabilmente non sarà questo il motivo, ma io ho riscontrato un consumo di batteria eccessivo quando avevo attivato la funzione dei comandi vocali "ciao galaxy". Appena disattivata l'opzione tutto è rientrato nella norma.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Siccome l'ho presa anche io la batteria, credo tra i primi vorrei informarvi ( se già non è stato detto)di NON prendere la custodia a libro ( non so come spiegarmi diversamente) insomma quella in pelle con la copertura davanti che si chiude magneticamente perchè non ci sta. Purtroppo io l'ho presa sob. L'unco modo per facelo entrare con la batteria da 2000 è levare il coperchio posteriore del telefono il che sarebbe anche fattibile avendo la custodia una base plastica dove si incastra...però polvere e il resto mi sa che entrano.
Personalmente non lo faccio era per dirvi che così ci sta preciso.
Mi fa incavolare che sia la custodia in gomma che quella rigida in plastica forata si agganciano benissimo grrr.
Riguardo il consumo con questa faccio giusto 2 giorni con uso abbastanza intenso
ma per calibrarla devi avere il telefono rootato, giusto???
se è originale non si può far nulla...giusto??
c'è qualcuno che sa dove prendere una custodia decente per la versione con questa batteria?
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Chiedo pure io, esistono cover serie per quelli con batteria maggiorata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App