Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi spero di nn essere troppo OT mi scuso se fosse cosí. Volevo chiedere ma secondo voi é possibile arrivare fino a 73h di durata con la batteria da 1650? Usando il telefono normalmente e spesso collegato a internet c e chi dice che lo fa. Io la vedo strana cm cosa voi cosa ne pensate? Con questa da 2000 si ha una netta differenza di durata?
-
Io ce la faccio ma con la 2000 e non spesso collegato ad internet, con la batteria originale non ho mai provato.
Comunque dipende molto dall'uso della connessione dati, gps , blutooth e tanti altri fattori come livello luminosità task in esecuzione ecc quindi si arriva ma tirando tutto al massimo.
Visto è un topic sulle batterie io ho preso un caricatore con una batteria interna da usare in emergenza è piccolo e un po di autonomia la da diciamo ricarica un 50% della batteria, visto costa 16 euro è un oggettino che può servire. Si ricarica sia da usb che da presa che con cellule solari, lo trovate su ebay.
-
Ho acquistato la batteria in questione da Essemmestore, ragazzi gentilissimi.
Ho cercato in rete una custodia che potesse andare bene e ho visto Rearth Ringke e la i Case Pro della Momax. Posto che non vorrei spendere troppo per queste custodie, vi vorrei chiedere se esistono negozi che le vendano a prezzi competitivi e se ci siano altre custodie migliori a vostro parere.
P.S. Su Mobilefun ci sono solo colori assurdi...
Edit: mi sono dimenticato la Nillkin, clone di quella originale (che peraltro ho e non posso usare più)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefas
Ho acquistato la batteria in questione da Essemmestore, ragazzi gentilissimi.
Ho cercato in rete una custodia che potesse andare bene e ho visto Rearth Ringke e la i Case Pro della Momax. Posto che non vorrei spendere troppo per queste custodie, vi vorrei chiedere se esistono negozi che le vendano a prezzi competitivi e se ci siano altre custodie migliori a vostro parere.
P.S. Su Mobilefun ci sono solo colori assurdi...
Edit: mi sono dimenticato la Nillkin, clone di quella originale (che peraltro ho e non posso usare più)...
puoi postare i link al volo delle citate custodie? grazie
-
Non mi fa postare i link. Dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
-
Quote:
Nefas
Non mi fa postare i link. Dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
in pm puoi mandarmeli?
-
-
Quote:
Nefas
Mandati!!!
si grazie visti...ma sono custodie per la batteria stock da 1650...non per quella da 2000 mAh
-
Da quello che ho capito, non esistono custodie nativamente pensate per la batteria da 2000 mAh ma solo custodie che possono essere calzano anche nel telefono senza scalino e queste dovrebbero fare questo mestiere.
-
Quote:
Nefas
Da quello che ho capito, non esistono custodie nativamente pensate per la batteria da 2000 mAh ma solo custodie che possono essere calzano anche nel telefono senza scalino e queste dovrebbero fare questo mestiere.
forse solo quelle più morbide ne ho una ma è orrenda:D...la Nillkin come hai detto tu non puoi più usarla....ne cercavo una simile all'originale senza lo scalino