Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho acquistato su ebay il kit batteria 2000mah e la cover, ce l'ho da una settimana o poco più e in effetti mi dura maggiormente ma non oltre le 15/16 ore...
Ho kernel phenomenal 1.0, rom stock wind KI8 e tutte le opzioni possibili ed immaginabili attive (live wallpaper, gmail push, whatsapp, gtalk, ChatON, Bloomberg con widget attivo, foto con upload istantaneo, gps e wifi sempre attivi, facebook e twitter con aggiornamenti push, insomma tutto attivo).
Io sento di altre persone a cui la batteria dura addirittura 3-4 giorni, ma non riesco a capire come facciano. Juicedefender ho provato ad usarlo ma mi da quanche problema (quendo lo schermo si spegne si disabilita la rete dati e non ricevo più né mail né notifiche, e quando riattivo lo schermo ci mette un sacco a tornare la rete), per cui ho preferito disinstallarlo. Ho anche Quickheal come antivirus.
Fatemi sapere le vostre considerazioni in merito!
-
FINALMENTE dopo 15 gg arrivata la batteria, appena messa con 63 % di autonomia, le metto in carica tutta la notte poi domani mattina tolgo tutto, cosa devo fare di preciso? devo calibrarla?con qualche app? oppure non devo fare nulla visto che monto la 2.3.5 originale?aspetto risposta grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao a tutti, io ho acquistato su ebay il kit batteria 2000mah e la cover, ce l'ho da una settimana o poco più e in effetti mi dura maggiormente ma non oltre le 15/16 ore...
Ho kernel phenomenal 1.0, rom stock wind KI8 e tutte le opzioni possibili ed immaginabili attive (live wallpaper, gmail push, whatsapp, gtalk, ChatON, Bloomberg con widget attivo, foto con upload istantaneo, gps e wifi sempre attivi, facebook e twitter con aggiornamenti push, insomma tutto attivo).
Io sento di altre persone a cui la batteria dura addirittura 3-4 giorni, ma non riesco a capire come facciano. Juicedefender ho provato ad usarlo ma mi da quanche problema (quendo lo schermo si spegne si disabilita la rete dati e non ricevo più né mail né notifiche, e quando riattivo lo schermo ci mette un sacco a tornare la rete), per cui ho preferito disinstallarlo. Ho anche Quickheal come antivirus.
Fatemi sapere le vostre considerazioni in merito!
con quelle impostazioni è tanto se ce le fai 15 ore, hai il mondo su quel device...
io smanettando ci faccio 2gg, (proprio ora è al 46% dopo 13 ore di utilizzo) ma io ho eliminato tutte le push, il wless, i processi da titanium, e l'auto sync.
-
Io credo che questi telefoni vadano usati per quello che possono fare, e cioè tutto ed in tempo reale, cmq oggi smanettando un pò ho trovato una applicazione che mi consumava anche se chiusa: si chiama Vitamio e viene installato obbligatoriamente dall'App "Tv italiane". L'ho disinstallata ed il cell consuma un pelo di meno...
-
Anche io utilizzo Vitamio....si puo utilizzare tv italiane senza vitamio o con un altra app che consuma meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho la batteria da circa un mese in questione e ne sono soddisfattissimo, senza farne un uso incredibile mi dura 2 giorni ma per me l'importante era arrivare a fine giornata e con questa ci sono sempre riuscito!!
Come molti, sono alla ricerca disperata di una cover che possa andare anche a questa versione 1 mm più grande. Mi ero orientato verso la Case-Mate Tough Cases, qualcuno ce l'ha, avete qualche consiglio per una buona custodia in silicone??
-
Quote:
Originariamente inviato da Nefas
Ho la batteria da circa un mese in questione e ne sono soddisfattissimo, senza farne un uso incredibile mi dura 2 giorni ma per me l'importante era arrivare a fine giornata e con questa ci sono sempre riuscito!!
Come molti, sono alla ricerca disperata di una cover che possa andare anche a questa versione 1 mm più grande. Mi ero orientato verso la Case-Mate Tough Cases, qualcuno ce l'ha, avete qualche consiglio per una buona custodia in silicone??
Io ne uso una nera lucida in tpu della phonix presa da Saturn circa 10€. Calza a pennellocon la 2000mAh
-
Ragazzi sapete se posso trovarla da Mediaworld?
-
ciao ragazzi buon giorno a tutti e buon anno. vengo a dirvi che anchio come voi ho problemi con la batteria purtroppo dura solo 1 giornata o qualcosina in piu. però ho trovato questo sito che ne vende 1 da 2600 mah cosa ne pensate adesso e anche in offerta. non so se posso segnalare il sito chiedo scusa se sbaglio ma non so come posso fare per avere informazioni, il linck e il seguente
.batteryupgrade.it/shopBrowser_search.php?tracker=adwords_it_modelnum mers_2250gt&adkeyword=EB-F1A2GBU&langId=5&gclid=CLqBgqWos60CFQsf3godnRmE9Q#/assortmentProductId/24947904/shopGroupId
scusate e grazie in anticipo.
-
La batteria quella di defalut da 1650mah dura 3-4 giorni se avendo tutto disattivato connessioni e quant'altro la si usa solo per qualche telefonata e sms. Ovvio che se si smanetta con app, internet e quant'altro dura solo una giornata. Che altro pretendete?