CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 135 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho acquistato su ebay il kit batteria 2000mah e la cover, ce l'ho da una settimana o poco più e in effetti mi dura maggiormente ma non oltre le 15/16 ore...

Ho kernel phenomenal 1.0, rom stock wind KI8 e tutte le opzioni possibili ed immaginabili attive (live wallpaper, gmail push, whatsapp, gtalk, ChatON, Bloomberg con widget attivo, foto con upload istantaneo, gps e wifi sempre attivi, facebook e twitter con aggiornamenti push, insomma tutto attivo).

Io sento di altre persone a cui la batteria dura addirittura 3-4 giorni, ma non riesco a capire come facciano. Juicedefender ho provato ad usarlo ma mi da quanche problema (quendo lo schermo si spegne si disabilita la rete dati e non ricevo più né mail né notifiche, e quando riattivo lo schermo ci mette un sacco a tornare la rete), per cui ho preferito disinstallarlo. Ho anche Quickheal come antivirus.

Fatemi sapere le vostre considerazioni in merito!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

FINALMENTE dopo 15 gg arrivata la batteria, appena messa con 63 % di autonomia, le metto in carica tutta la notte poi domani mattina tolgo tutto, cosa devo fare di preciso? devo calibrarla?con qualche app? oppure non devo fare nulla visto che monto la 2.3.5 originale?aspetto risposta grazie

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho acquistato su ebay il kit batteria 2000mah e la cover, ce l'ho da una settimana o poco più e in effetti mi dura maggiormente ma non oltre le 15/16 ore...

Ho kernel phenomenal 1.0, rom stock wind KI8 e tutte le opzioni possibili ed immaginabili attive (live wallpaper, gmail push, whatsapp, gtalk, ChatON, Bloomberg con widget attivo, foto con upload istantaneo, gps e wifi sempre attivi, facebook e twitter con aggiornamenti push, insomma tutto attivo).

Io sento di altre persone a cui la batteria dura addirittura 3-4 giorni, ma non riesco a capire come facciano. Juicedefender ho provato ad usarlo ma mi da quanche problema (quendo lo schermo si spegne si disabilita la rete dati e non ricevo più né mail né notifiche, e quando riattivo lo schermo ci mette un sacco a tornare la rete), per cui ho preferito disinstallarlo. Ho anche Quickheal come antivirus.

Fatemi sapere le vostre considerazioni in merito!
    con quelle impostazioni è tanto se ce le fai 15 ore, hai il mondo su quel device...

io smanettando ci faccio 2gg, (proprio ora è al 46% dopo 13 ore di utilizzo) ma io ho eliminato tutte le push, il wless, i processi da titanium, e l'auto sync.

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io credo che questi telefoni vadano usati per quello che possono fare, e cioè tutto ed in tempo reale, cmq oggi smanettando un pò ho trovato una applicazione che mi consumava anche se chiusa: si chiama Vitamio e viene installato obbligatoriamente dall'App "Tv italiane". L'ho disinstallata ed il cell consuma un pelo di meno...

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Anche io utilizzo Vitamio....si puo utilizzare tv italiane senza vitamio o con un altra app che consuma meno?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho la batteria da circa un mese in questione e ne sono soddisfattissimo, senza farne un uso incredibile mi dura 2 giorni ma per me l'importante era arrivare a fine giornata e con questa ci sono sempre riuscito!!
    Come molti, sono alla ricerca disperata di una cover che possa andare anche a questa versione 1 mm più grande. Mi ero orientato verso la Case-Mate Tough Cases, qualcuno ce l'ha, avete qualche consiglio per una buona custodia in silicone??

Androidiano L'avatar di edimo

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefas
    Ho la batteria da circa un mese in questione e ne sono soddisfattissimo, senza farne un uso incredibile mi dura 2 giorni ma per me l'importante era arrivare a fine giornata e con questa ci sono sempre riuscito!!
    Come molti, sono alla ricerca disperata di una cover che possa andare anche a questa versione 1 mm più grande. Mi ero orientato verso la Case-Mate Tough Cases, qualcuno ce l'ha, avete qualche consiglio per una buona custodia in silicone??

Io ne uso una nera lucida in tpu della phonix presa da Saturn circa 10€. Calza a pennellocon la 2000mAh

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se posso trovarla da Mediaworld?

Androidiano

Smartphone
    galaxy 2s

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi buon giorno a tutti e buon anno. vengo a dirvi che anchio come voi ho problemi con la batteria purtroppo dura solo 1 giornata o qualcosina in piu. però ho trovato questo sito che ne vende 1 da 2600 mah cosa ne pensate adesso e anche in offerta. non so se posso segnalare il sito chiedo scusa se sbaglio ma non so come posso fare per avere informazioni, il linck e il seguente
    .batteryupgrade.it/shopBrowser_search.php?tracker=adwords_it_modelnum mers_2250gt&adkeyword=EB-F1A2GBU&langId=5&gclid=CLqBgqWos60CFQsf3godnRmE9Q#/assortmentProductId/24947904/shopGroupId
    scusate e grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

La batteria quella di defalut da 1650mah dura 3-4 giorni se avendo tutto disattivato connessioni e quant'altro la si usa solo per qualche telefonata e sms. Ovvio che se si smanetta con app, internet e quant'altro dura solo una giornata. Che altro pretendete?

Pagina 53 di 135 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio