Visualizzazione stampabile
-
grazie della risposta ma io volevo solo sapere cosa ne pensate di questa batteria elencata nel linck (2600 mah ) non e poco rispetto all'originale poi c'è gente che come me sono smanettoni, farebbe comodo una batteria che duri qualche giorno in più o no'
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx84
La batteria quella di defalut da 1650mah dura 3-4 giorni se avendo tutto disattivato connessioni e quant'altro la si usa solo per qualche telefonata e sms. Ovvio che se si smanetta con app, internet e quant'altro dura solo una giornata. Che altro pretendete?
Bhè se devo usare un telefono da 600€ per inviare 3 o 4 sms al giorno vado a comprarmene uno da 20€... o_O
Inviato dal mio GT-I9100
-
giustissimo ottima riflessione quindi cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
panzangelo
giustissimo ottima riflessione quindi cosa ne pensate?
Comperati quella originale da 2000 mah. Da quello che leggo è molto buona, e sicuramente meglio di una "cinesata" pubblicizzata a 2600 mah. Se ti va bene, ti dura meno della 2000 mah; se ti va male, il telefono lo butti.
ps: io per ora mi tengo la batteria stock da 1650 mah. Ne ho una di scorta e ci metto 0,5 secondi a cambiare in caso di necessità. Evento raro, perchè in ufficio ho sempre una presa usb a portata di mano alla quale attaccare il telefono quando l'autonomia comincia a scarseggiare....
-
ok grazie mille ascolterò il tuo consiglio e vero perchè metterne una non orig. grazie e ciao
-
Ragazzi a 40 euro spedita con cover bianca è tanto??? Su ebay un venditore fidato che ci ho preso altra roba ne ha disponibili un po...
-
Quote:
pon
Ragazzi a 40 euro spedita con cover bianca è tanto??? Su ebay un venditore fidato che ci ho preso altra roba ne ha disponibili un po...
A occhio sì!
-
Quote:
pon
Se sei iscritto ad Amazon.it puoi comprare anche da Amazon.de, come faccio io normalmente.
Qui sotto la trovi a meno, le spese per l'Italia sono normalmente contenute :
Samsung EB-K1A2EWEGSTD Akku mit Gehäuserückseite für: Amazon.de: Elektronik
Samsung EB-K1A2EWEGSTD Akku mit Gehäuserückseite für: Amazon.de: Elektronik
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Bhè se devo usare un telefono da 600€ per inviare 3 o 4 sms al giorno vado a comprarmene uno da 20€... o_O
Inviato dal mio GT-I9100
Era per dire che è normale che smanettando sempre la batteria si scarichi. Quando uscite di casa pensate a ciò che vi circonda o state sempre incollati al cell come degli ossessionati? Garantito che con una batteria da 2000mah ti durerà giusto 2-3 ore in più. Avete sempre un qualcosa di cui lamentarvi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx84
Era per dire che è normale che smanettando sempre la batteria si scarichi. Quando uscite di casa pensate a ciò che vi circonda o state sempre incollati al cell come degli ossessionati? Garantito che con una batteria da 2000mah ti durerà giusto 2-3 ore in più. Avete sempre un qualcosa di cui lamentarvi...
Guarda affermare che con una batteria da 1650 mah si può arrivare a coprire anche 4 giorni mi sembra una cosa molto fantasiosa.. Magari ci arrivi pure non ti dico di no, ma come li fai questi quattro giorni? Solo mandando 3 o 4 sms al giorno.. Di conseguenza non credo che ti godrai questo telefono.. Prova a stare solo 2 ore in internet utilizzando la connessione dati e poi vedi quanti giorni riesci a fare........
Inviato dal mio GT-I9100