Ma è ovvio che con la connessione dati si scarica in fretta. Non immagini il nervoso quando uso uso il navigatore e mi muore proprio dove ho più bisogno di un indicazione stradale! XD
Visualizzazione stampabile
Ma è ovvio che con la connessione dati si scarica in fretta. Non immagini il nervoso quando uso uso il navigatore e mi muore proprio dove ho più bisogno di un indicazione stradale! XD
Una curiosità.. Con la batteria da 2000 mah samsung conviene consumare la carica presente all'acquisto e ricaricarla o metterla subito sotto carica? Secondo voi va staccata dalla carica appena arriva al 100% o lasciarla 12 ore?
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho iniziato ad usarla oggi, appena scartata inserita nel telefono e messa a caricare tutta notte. La differenza si vede e come. Adesso è il telefono perfetto. dovrebbe averla di fabbrica questa batteria. Adesso che le dimensioni sono leggermente aumentate e lo scalino posteriore sparito, mi consigliate qualche custodia compatibile con la nuova forma del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho la batteria da 2000 mah, vorrei comprare il kit da auto... qualcuno sa dirmi se è compatibile o i 2 mm scarsi in più danno problemi nell'incastro?
Ehm...io l'ho fatta scaricare del tutto la prima volta e poi dopo un paio di ciclo per precauzione ho calibrato cancellando il file .bin e scaricato completamente. Dopodichè altri 3 cicli fino ad arrivare all'1%. Ora non so quanti cicli di carica ho fatto finora da natale che lo possiedo. Ho fatto male oppure è passabile? Cmq devo dire che in 6-7 ore di notte al 100% tutto disattivato, modalità aerea, processi ottimizzati con gemini app mi ciuccia circa il 12% in stand-by...E' normale? Ovviamente ho la batteria in dotazione. E cmq smanettando poco mi si scarica parecchio e internet non lo uso quasi mai, solo qualche telefonata e sms. Ora devo togliere la luminosità automatica che a mio parere consuma parecchio e settarla manualmente al 20% e devo installare setcpu e verificare. Concludo che ho la rom stock ufficiale. Il mio cell è no brand con firmware 2.3.4. Che faccio aggiorno al 2.3.5?
rederick quelle in silicone ed in generale morbide montano senza problemi. le altre rigide non dovrebbero andare più bene
le batterie al litio soffrono la scarica è risaputo.più le si fa scaricare più si danneggiano.io con 2.3.6 arrivo con uso abbastanza intenso dalle 8:00 alle 24:00 al 50%.tutto attivato insieme a green power e battery pack
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Premesso che non ho potuto leggere tutti i commenti, per ovvi motivi.
Non ho mai avuto particolari problemi nella durata della batteria, ma sono tentato di comprare quella da 2000. Ho trovato un'inserzione su ebay di un venditore che, credo, sia abbastanza affidabile (ho già acquistato da lui senza mai aver problemi).
A questo punto mi affido a voi, mi butto? xD
PS: fra la batteria maggiorata e il battery case, meglio la prima vero?