Comprata su ebay tedesco per 28 euro compresa spedizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comprata su ebay tedesco per 28 euro compresa spedizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi è arrivata oggi e dato che in prima pagina non c'è scritto niente di utile e non ho tempo di sfogliare 56 pagine di thread, vi chiedo: che devo fare per usarla al meglio?
Mi spiego: io avevo la vecchia batteria al 60% circa, l'ho tolta e ho messo questa, solo che la percentuale di batteria è ancora il 60% e non credo sia la percentuale giusta.
Quindi che fare? Ricalibrarla?
Ma che! Ricarica la nuova interamente e basta.... Magari continua a usare la vecchia fino a stasera e stanotte lo metti in carica con la nuova da spento....e domani inizi a farla lavorare.... Conta che i risultati si vedono dopo qualche ciclo di ricarica (7/8)
Attualmente dove posso trovarla al minor costo possibile? Naturalmente non con tempi di spedizione improponibili.
Grazie
Scusate ho comprato la batteria in questione ma sull'angolo superiore destro sento uno schricchilio con la nuova cover.Inoltre la cover da il senso di essere saldata male.Mi devo allarma re?Mi rivolgo a Mobilefun.co .uk da dove l'ho comprata o a Samsung
Cmq la batteria da 2000 mAh originale Samsung a me ha rivoluzionato la vita.. spesso con un uso per me standard arrivo a 3 giorni pieni... wow!! :) Ovviamente sono arrivato a tanto solo dopo un mese di cicli regolari di carica/scarica.. :cool:
presa su vinciann .veloce e disponibile.comunque non farla scaricare é inutile.le batterie a litio soffrono la scarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me su ebay.2-3giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk