Visualizzazione stampabile
-
Io arrivo soddisfatto a fine giornata. Se disattivo la connessione dati e la attivo solo qnd serve, circa 1g 16 ore (x es. l'altro ieri)
Inviato da cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
yari78
Attento alle batterie economiche e/o di indubbia qualità... ok risparmiare ma ci sono sempre i rischi di esplosione o danneggiamento del cell..
nbe ho usate a decine, per vari modelli nokia, anche per mio galaxy ace, mai avuto problemi.
-
Quote:
pagliatek
nbe ho usate a decine, per vari modelli nokia, anche per mio galaxy ace, mai avuto problemi.
A te la scelta..e anche il rischio ovviamente..ogniuno fa come crede! :cool:
-
Quote:
MystKid
Quanto vi dura la batteria da 2000 piu o meno
Dopo un mesetto di regolari cicli carica/scarica arrivo tranquillo a 2 gg con uso INTENSIVO.
Con uso REGOLARE invece arrivo tranquillamente a 3 giorni pieni..una volta sono arrivato a 4gg e 10 ore.. ricordo però che tengo il risparmio energetico sempre attivo e il display al 60%... :cool:
-
mi sembra tanto davvero con uso intensivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cerbero83
mi sembra tanto davvero con uso intensivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...eppur così è.. secondo me è il risparmio energetico che fà la differenza.. cmq io sono proprio soddisfatto di questa batteria! :D
-
l'ho montata oggi, speso di ottenere anche io quei risultati, sarei contento di fare le 18/20 ore usando intensamente, senza dover fare economia le ultime ore per paura che si spenga.
-
Quote:
Cerbero83
l'ho montata oggi, speso di ottenere anche io quei risultati, sarei contento di fare le 18/20 ore usando intensamente, senza dover fare economia le ultime ore per paura che si spenga.
Androidiani App
..ricorda di fare un mesetto di cicli completi di carica/scarica minimo 3% > 100% e vedrai che i risultati saranno buoni! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da yari78
Quote:
Originariamente inviato da Cerbero83
Androidiani App
..ricorda di fare un mesetto di cicli completi di carica/scarica minimo 3% > 100% e vedrai che i risultati saranno buoni! :)
Io ci faccio 2 giorni 2 giorni e mezzo
-
Presa su Amazon UK a 21.86£ spedita (circa 27 euro)