Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilpapero
A mala pena a sera con la 2000mAh con poco utilizzo significa che hai un qualche battery drain
ehm...devo dire la verità...non lo utilizzo proprio poco...ci sto giocando un po..installo app e disinstallo app...
però vengo da un iphone e mi aspettavo che la batteria durasse di più..
vedrò in condizioni di "stabilità" tra qualche settimana..
-
Anche io possiedo in Galaxy S2 NFC ma la mia batteria è da 1650 mAh . Sei sicuro di quello che dici ? Come fai dire che si tratta di una 2000 mAh ? La mia è una 6,11 Wh per una tensione di 3,7 Volt . Se ne deduce che si tratta di una 1650 mAh .
-
Quote:
matrix2589
Anche io possiedo in Galaxy S2 NFC ma la mia batteria è da 1650 mAh . Sei sicuro di quello che dici ? Come fai dire che si tratta di una 2000 mAh ? La mia è una 6,11 Wh per una tensione di 3,7 Volt . Se ne deduce che si tratta di una 1650 mAh .
beata ignoranza ...ehm..mia intendo...ho i tuoi stessi parametri...ma ho letto la sigla T18287-2000 e ho pensato che 2000 fossero i ma
-
Quote:
ufo900
sto testando la batteria dA 1650 in attesa di acquistare quella da 2000..
Accensione alle 8.30 e alle 15 è all'82% sempre connesso in wifi notifiche push di hotmail, social hub, gmail, messenger facebook, twitter e altre 2/3 applicazioni.. sincro attivata, gps disattivato, modalità risparmio energetico disattivata, luminosità automatica. una chiamata di 20min circa, 30sms.
Arriva a sera, pur sempre utilizzandolo allo stesso modo, alle ore 21 con il 24% di carica..
E' normale una scarica così veloce (specialmente e solamente nel pomeriggio)?
E ti pare poco? A me sembra un buon risultato visto l'utilizzo che ne fai...!
Attiva il risparmio energetico e ti durerà un 20% in piu.. :cool:
-
Può essere che attivando ol risparmio energetico il cella sia meno fluido e più lento nella gestione delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ufo900
Può essere che attivando ol risparmio energetico il cella sia meno fluido e più lento nella gestione delle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Avoja! rotfl ...il risparmio energetico abbassa le prestazioni della cpu, da 1200 a 800mhz, quindi risparmi batteria ma perdi un po di fluidità. Comunque a me non ha mai dato problemi eclatanti su giochi o app...nulla di insopportabile.
-
Quote:
ufo900
sto testando la batteria dA 1650 in attesa di acquistare quella da 2000..
Accensione alle 8.30 e alle 15 è all'82% sempre connesso in wifi notifiche push di hotmail, social hub, gmail, messenger facebook, twitter e altre 2/3 applicazioni.. sincro attivata, gps disattivato, modalità risparmio energetico disattivata, luminosità automatica. una chiamata di 20min circa, 30sms.
Arriva a sera, pur sempre utilizzandolo allo stesso modo, alle ore 21 con il 24% di carica..
E' normale una scarica così veloce (specialmente e solamente nel pomeriggio)?
cacchio e ti lamenti???
si compota anche troppo bene consideando tutto quello che ci fai.
io con il mio arrivo mediamene alla sera del secondo giorno, ma solo perchè attivo wi-fi e connessione dati solo quando mi serv no...in sanby disabilito tutto.
Quote:
ufo900
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guarda, io ho attivo il risparmio energetico praticamentee dall'acquisto, e mi sono accorto di avere la cpu downgrata solo ieri perchè ho fatto dei test sul cell.
per dire che non si nota per nulla.
-
Ciao ragazzi, io monto una rom stock, e il kernel Siyha.
Ho la batteria da 2000, e grazie alla applicazione gratuita "2nd Core" (che funziona solo su SGS2 e Note) faccio tranquillamente 2 gg senza limitarmi su nulla. Per di più vi dico che prima usavo "Green Power" per risparmiare batteria, ora ho sempre la connessione attiva! Il bello di 2nd Core è che lavora in background e gestisce PERFETTAMENTE la doppia CPU: a riposo/standby lavora solo 1 core a 200 mHz, appena sbloccate lo schermo e utilizzate il telefono decide da solo se funzionare con 1 o 2 core e a che frequenza... il tutto senza il minimo Lag e incertezza...
CONSIGLIATISSIMO!
Quote:
Domin!ck
cacchio e ti lamenti???
si compota anche troppo bene consideando tutto quello che ci fai.
io con il mio arrivo mediamene alla sera del secondo giorno, ma solo perchè attivo wi-fi e connessione dati solo quando mi serv no...in sanby disabilito tutto.
guarda, io ho attivo il risparmio energetico praticamentee dall'acquisto, e mi sono accorto di avere la cpu downgrata solo ieri perchè ho fatto dei test sul cell.
per dire che non si nota per nulla.
-
Guarda che 2nd core lo puoi impostare su un solo core se non usi giochi non cambia assolutamente nulla e ne guadagni in tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie per aver rinforzato il concetto che è veramente efficiente!
Quote:
KingMike
Guarda che 2nd core lo puoi impostare su un solo core se non usi giochi non cambia assolutamente nulla e ne guadagni in tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk