Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi un sito o magari un inserzione su ebay dove é possibile acquistare un caricatore per questa batteria da 2000...vi ringrazio anticipatamente;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Se può interessare su Play.com è in vendita a 23,99 spedita
La hai ordinata personalmente? La spedizione è tramite posta internazionale? Non sono molto chiari a riguardo.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno che ha preso la batteria maggiorata sa dirmi se è compatibile con il kit per auto originale? Oppure sa consigliarmi qualcosa di buona qualità? Grazie
p.s. play.com non credo spedisca prodotti elettronici al di fuori dell'UK
-
se può servire io l'ho presa da qui ed è perfetta, piccolo particolare ci mette un po ad arrivare(nel mio caso anche causa neve) comunque il venditore è affidabile e risponde alle mail in italiano ahahahah!!!!
per altri la batteria maggiorata nel mio fodero (quello che copre il tel completamente )non ci entra ma l'ho limato un po e sembra perfetto!!!!!
EDIT (mi sono dimenticato il link )
http://www.amazon.it/gp/product/B005...00_i00_details
-
Quote:
picodoro
se può servire io l'ho presa da qui ed è perfetta, piccolo particolare ci mette un po ad arrivare(nel mio caso anche causa neve) comunque il venditore è affidabile e risponde alle mail in italiano ahahahah!!!!
per altri la batteria maggiorata nel mio fodero (quello che copre il tel completamente )non ci entra ma l'ho limato un po e sembra perfetto!!!!!
manca il link
-
Quote:
diavolo78
manca il link
inserito scusami mi ero dimenticato di metterlo!!!!
-
Quote:
picodoro
inserito scusami mi ero dimenticato di metterlo!!!!
di niente figurati....
-
Quote:
giorgio61
Qualcuno che ha preso la batteria maggiorata sa dirmi se è compatibile con il kit per auto originale? Oppure sa consigliarmi qualcosa di buona qualità? Grazie
p.s. play.com non credo spedisca prodotti elettronici al di fuori dell'UK
Io comprato di tutto da play.com e sono molto precisi e veloci e spediscono, naturalmente in Italia, la batteria l'ho presa da amazon.it, ma me ne pento perchè l'ho presa lì per fretta, ma l'avrei presa tranquillamente su Play.com.
-
comprata su ebay da tuttoinunclick e mi sono trovato veramente bene a un buon prezzo..
-
Quote:
rederik79
Io comprato di tutto da play.com e sono molto precisi e veloci e spediscono, naturalmente in Italia, la batteria l'ho presa da amazon.it, ma me ne pento perchè l'ho presa lì per fretta, ma l'avrei presa tranquillamente su Play.com.
Perchè ti sei pentito? Di aver speso la metà? :-|