Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikiasroma90
ho sentito che aumentando il voltaggio della batteria si fonde il cellulare c'è un surriscaldamento del dispositivo fino alla rottura..è vero?
poi chi mi può aiutare durante le chiamate gli altri mi dicono che sentono l'eco ho scoperto che c'è una cosa da disabilitare "distorzione dei disturbi" l'ho fatto ma ogni volta mi si riattiva come si può disabilitare definitivamente?
e secondo te se si fonde il cellulare samsung la vende? rotfl
-
ragazzi con la batteria nuova appena mi arriva devo caricarla subito o usare il telefono fin che si scarica?
-
allora io sono l unico che l ha presa sabato dal samsung store e ancora deve arrivarmi?!!
-
Quote:
NicoHM
ragazzi con la batteria nuova appena mi arriva devo caricarla subito o usare il telefono fin che si scarica?
Mi sono informato molto ed ho letto molte guide...
Per non accorciare la durata delle batterie al litio non è sano aspettare che si scaricano del tutto e che si spenga in automatico il cell....non va bene nemmeno all'inizio tenerla sotto carica tutta la notte visto che non è ancora abituata...
Ecco in sintesi per le prime 5-10 volte cosa devi fare:
la metti nel cell lo usi e appena arrivi ad autonomia 20% circa lo metti sotto carica, poi lo stacchi subito appena la batteria è carica al 100%...
dopo 5-10 volte non c'è più bisogno di questo trattamento e la batteria la puoi usare come vuoi...;)
-
Quote:
rikiasroma90
ho sentito che aumentando il voltaggio della batteria si fonde il cellulare c'è un surriscaldamento del dispositivo fino alla rottura..è vero?
poi chi mi può aiutare durante le chiamate gli altri mi dicono che sentono l'eco ho scoperto che c'è una cosa da disabilitare "distorzione dei disturbi" l'ho fatto ma ogni volta mi si riattiva come si può disabilitare definitivamente?
Dove l'hai sentito? rotfl
-
sul sito inglese è nuovamente disponibile la "super" batteria...:cool:
chi azzarda l'acquisto???
rotflrotflrotfl
-
Quote:
collins88
Mi sono informato molto ed ho letto molte guide...
Per non accorciare la durata delle batterie al litio non è sano aspettare che si scaricano del tutto e che si spenga in automatico il cell....non va bene nemmeno all'inizio tenerla sotto carica tutta la notte visto che non è ancora abituata...
Ecco in sintesi per le prime 5-10 volte cosa devi fare:
la metti nel cell lo usi e appena arrivi ad autonomia 20% circa lo metti sotto carica, poi lo stacchi subito appena la batteria è carica al 100%...
dopo 5-10 volte non c'è più bisogno di questo trattamento e la batteria la puoi usare come vuoi...;)
grazie mille :D
-
Il mio ordine sul samsung store è scritto "elaborato in partenza"..per domani ce la fa ad arrivare che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Il mio ordine sul samsung store è scritto "elaborato in partenza"..per domani ce la fa ad arrivare che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Siamo mica noi la samsung.... Non ti possiamo mica dire quando arriva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cazz sta cosa delle cover rigide a banana però sfiga.. gia la mia fa caxxxe presa dal mediaworld della Phoenix mi pare!
Ha di comodo che essendo non gommata e facile da mettere in tasta e non trattiene 20 quintali di polvere.
Quella in Gel comè? come se la cava con le tasche e la polvere?
PS: cmq si direi che vedendo la sagoma che scompare, anche l'alloggio fotocamera che ora è più alto rispetto la cover, è fatto decisamente apposta.