Visualizzazione stampabile
-
Problemi secondo me potrebbero esserci se il supporto resta troppo in tensione e magari prendendo un fosso lo faccia "scattare" fuori ma se entra perfettamente anche se solo sforzandolo un pò....ma solo un pò, beh direi che puoi andare tranquillo.
Anch'io sono rimasto perplesso montando la cover posteriore sulla batteria potenziata ma alla fine tiene egregiamente.
Per la cronaca e per riportare la mia esperienza positiva ho preso la batteria maggiorata originale con relativo cover da supermercatone.net alla quale ho poi aggiunto il cavo USB OTG e l'adattatore HDMI (sempre da loro).
Piccolo OT
Siccome sono un emerito niubbo androidamente parlando giro un pò tutti i forum e i blog sparsi per la rete allo scopo di cercare di capire qualcosina in più e devo dire che androidiani.com merita il 1° posto.
Non per nulla ho scaricato la vostra app dal market;)
-
Si, di agganciarsi si aggancia, ma la domanda è se faccio il cambio con la batteria da 1650 prima di uscire, poi al ritorno rimetto quella da 2000, potrei avere problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Assolutamente no..nessun problema.
Conosco diversi amici che effettuano regolarmente lo scambio "al volo" durante la giornata avendo l'S2 con qualsiasi funzione attivata.
Credo che se l'S2 avesse anche il lampeggio di emergenza (come le auto) terrebbero attivato anche quelloo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
spatum
scusate se ritorno in argomento, ma, dovendo partire a breve per un viaggio, mi urgeva sapere questa informazione. Grazie
-
Quote:
losteagle
Volevo dire che ho comprato il modello senza ex (quello con cover posteriore) http://www.amazon.it/gp/product/B005...r_mts_prod_img e va benissimo con la 2000mh originale samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
-
Fenomeno82
Fenomeno82 non è in linea
Senior Droid L'avatar di Fenomeno82
Smartphone
Galaxy S2
Thanks
29
Predefinito
ragaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiii Batteria 2000 mAh a 19 euri