Visualizzazione stampabile
-
Problemi secondo me potrebbero esserci se il supporto resta troppo in tensione e magari prendendo un fosso lo faccia "scattare" fuori ma se entra perfettamente anche se solo sforzandolo un pò....ma solo un pò, beh direi che puoi andare tranquillo.
Anch'io sono rimasto perplesso montando la cover posteriore sulla batteria potenziata ma alla fine tiene egregiamente.
Per la cronaca e per riportare la mia esperienza positiva ho preso la batteria maggiorata originale con relativo cover da supermercatone.net alla quale ho poi aggiunto il cavo USB OTG e l'adattatore HDMI (sempre da loro).
Piccolo OT
Siccome sono un emerito niubbo androidamente parlando giro un pò tutti i forum e i blog sparsi per la rete allo scopo di cercare di capire qualcosina in più e devo dire che androidiani.com merita il 1° posto.
Non per nulla ho scaricato la vostra app dal market;)
-
Si, di agganciarsi si aggancia, ma la domanda è se faccio il cambio con la batteria da 1650 prima di uscire, poi al ritorno rimetto quella da 2000, potrei avere problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Assolutamente no..nessun problema.
Conosco diversi amici che effettuano regolarmente lo scambio "al volo" durante la giornata avendo l'S2 con qualsiasi funzione attivata.
Credo che se l'S2 avesse anche il lampeggio di emergenza (come le auto) terrebbero attivato anche quelloo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
spatum
scusate se ritorno in argomento, ma, dovendo partire a breve per un viaggio, mi urgeva sapere questa informazione. Grazie
-
Quote:
losteagle
Volevo dire che ho comprato il modello senza ex (quello con cover posteriore) http://www.amazon.it/gp/product/B005...r_mts_prod_img e va benissimo con la 2000mh originale samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
-
Fenomeno82
Fenomeno82 non è in linea
Senior Droid L'avatar di Fenomeno82
Smartphone
Galaxy S2
Thanks
29
Predefinito
ragaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiii Batteria 2000 mAh a 19 euri
porc..... e io che l'ho comperata a 30 € più spedizione e già credevo di avere fatto un'affare.....mi è già stata spedita lunedì o martedì mi arriverà...non evevo visto quest'inserzione a 19,90 € con spedizione compresa....roba da comperarne un'altra...hihih
P.S. puff puff puff ho letto meglio non sarebbe stata compatibile con il mio cell, la cosa ki rinquora un pò...
-
Perché non sarebbe stata compatibile con il tuo cell? Hai i9100P?
GT-I9100P
-
Quote:
forby
Perché non sarebbe stata compatibile con il tuo cell? Hai i9100P?
GT-I9100P
perchè ho letto nelle specifiche questo:
NON compatibile con i9100p NFC versione TIM
e il mio è proprio così...
-
@kappappero
Ottima info!! Pensa che io l'avevo scartata proprio x il coperchio in gomma che temevo non si adattasse al guscio modificato.
Cmq la variante Ex mi è risulta comoda tutte le volte che devo togliere l'SD prima di flashare una nuova ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si per quello è comoda la ex... Ma in fondo non ci si mette niente a togliere la cover di gomma ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita