Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spatum
Allora sciolgo il dubbio che avevo al riguardo. Questa custodia non è compatibile con la batteria maggiorata, così come mi è stato detto da un venditore che la proponeva sulla baia...
Sapete se c'è qualcuno che è risciuscito a farci entrare una custodia flip? Grazie
-
allora qui dove ho preso la batteria maggiorata nella descrizione ci sono alcune custodie compatibili
-
raga, forse sono un po' ot: sapete con che corriere spedisce vinciann che ora vende la batteria da 2000mAh? E' possibile ritirare il pacco in magazzino senza farlo arrivare a casa? Scusate l'ot, ho provato a contattare il venditore su ebay ma prima che mi risponda finiranno le scorte..:(
-
Quote:
robertogl
raga, forse sono un po' ot: sapete con che corriere spedisce vinciann che ora vende la batteria da 2000mAh? E' possibile ritirare il pacco in magazzino senza farlo arrivare a casa? Scusate l'ot, ho provato a contattare il venditore su ebay ma prima che mi risponda finiranno le scorte..:(
Il corriere è Bartolini.
Questi sono i dati del venditore:
via matteotti 12/2
84085 Mercato San Severino, SA
Italia Telefono: 328 6136137
Email: help@vinciann.it
Numero Partita IVA: IT 04589500653
Ho già acquistato da loro altre volte e sono sempre stati molto veloci nelle consegne ( a Milano dopo due giorno avevo già la merce a casa )
ciao
Max :)
-
Quote:
maxit54
Il corriere è Bartolini.
Questi sono i dati del venditore:
via matteotti 12/2
84085 Mercato San Severino, SA
Italia Telefono: 328 6136137
Email:
help@vinciann.it
Numero Partita IVA: IT 04589500653
Ho già acquistato da loro altre volte e sono sempre stati molto veloci nelle consegne ( a Milano dopo due giorno avevo già la merce a casa )
ciao
Max :)
ok grazie :)
ho già contattato il venditore stamattina, sto aspettando la risposta :)
non essendo a casa di giorno il corriere non mi troverebbe mai, quindi vorrei evitare che faccia i due\tre tentativi prima di poter ritirare il pacco, sapete se è possibile? Comunque mi sa che siamo OT, mi informo da solo
ciao :)
-
Raga ecco la mia esperienza con la batteria da 2k originale presa nella baia... Entra nella cover in pelle cellydesign... Un po a pressione ma ci entra.... Per quanto riguarda la durata devo dire di non aver trovato variazioni.... A fine carica mi da pressoché lo stesso tempo residuo di carica della 1650...ora mi chiedo se non ce qualcosa da resettare... Preciso che ho la rom originale aggiornata con kies.... Qualche suggerimento da darmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quanto ti dura più o meno?? usi la connessione dati sempre attiva? hai gia fatto un paio di cicli di carica completa alla nuova batteria?
-
16/17ore esattamente quanto quella da 1650....questo e quanto indicato dall'app go power master.... Poi dipende da che uso ne faccio... Ma iniziamente e quello il tempo di carica chemi segnala... Si uso i dati... Wifi/bt/GPS disattivi.... La cosa strana e che la durata e sempre uguale dal primo ciclo siamo al 5|6.. Ed e uguale alla vecchia... Tanto che sono andato a controllare se avevo messo la bat giusta o avevo rimesso la vecchia:-D... Ho letto che ce un file che tiene in memoria i parametri della battery e che quando si mettono rom modificate lo si resetta sempre... Non vorrei che la batteria non viene in effetti caricata al max ma fino a 1650 con i parametri della vecchia... E una cosa possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi sarei interessato a comprare la batteria da 2000,
e al tempo stesso prendere questa cover:
KAVAJ - custodia modello Manchester per Galaxy S2.
Qualcuno le ha entrambe e sa dirmi se è compatibile?
In teoria mi viene da dire di sì, è a bustina...
-
Quote:
Xander999
16/17ore esattamente quanto quella da 1650....questo e quanto indicato dall'app go power master.... Poi dipende da che uso ne faccio... Ma iniziamente e quello il tempo di carica chemi segnala... Si uso i dati... Wifi/bt/GPS disattivi.... La cosa strana e che la durata e sempre uguale dal primo ciclo siamo al 5|6.. Ed e uguale alla vecchia... Tanto che sono andato a controllare se avevo messo la bat giusta o avevo rimesso la vecchia:-D... Ho letto che ce un file che tiene in memoria i parametri della battery e che quando si mettono rom modificate lo si resetta sempre... Non vorrei che la batteria non viene in effetti caricata al max ma fino a 1650 con i parametri della vecchia... E una cosa possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi QUI
;) io intanto l'ho comprata rotfl