Visualizzazione stampabile
-
vabbè...alla fine non l'ha nemmeno pagata...buon per lui
-
Salve ragazzi,ho comprato sabato dala baia la batteria di 2000 mah,e dovrebbe arrivarmi a giorni,appena arriva vi propondo le foto per confermarmi se sia vera...comunque,mi interessava sapere quali cover prottettive,di silicone,di plastica dura o altre che siano compatibili con la nuova dimensione del gs2....io al momento ne posseggo 3,quella che monto adesso è in plastica dura e nn credo sia compatibile,xo ne ho altre due che sono morbide,non di silicone ma un altro materiale sempre morbido e spero siano compatibili...grazie in anticipo comunque:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Salve ragazzi,ho comprato sabato dala baia la batteria di 2000 mah,e dovrebbe arrivarmi a giorni,appena arriva vi propondo le foto per confermarmi se sia vera...comunque,mi interessava sapere quali cover prottettive,di silicone,di plastica dura o altre che siano compatibili con la nuova dimensione del gs2....io al momento ne posseggo 3,quella che monto adesso è in plastica dura e nn credo sia compatibile,xo ne ho altre due che sono morbide,non di silicone ma un altro materiale sempre morbido e spero siano compatibili...grazie in anticipo comunque:-)
Io sto usando questa qui
-
Quote:
Fenomeno82
Questi bumper mi piacciono molto:)xo ho un pochino paura x il retro di rovinarlo xke sono leggermente ma giusto leggermente sbadato:)
-
Quote:
vampireblood
Questi bumper mi piacciono molto:)xo ho un pochino paura x il retro di rovinarlo xke sono leggermente ma giusto leggermente sbadato:)
Vai tranquillo che tanto non appoggia la cover copri batteria;)
-
Quote:
Fenomeno82
Vai tranquillo che tanto non appoggia la cover copri batteria;)
Ti ringrazio:-)un'ultima domanda,siccome qui nel mio paese c'e un negozio orientale dove vende tutti accessoro e ha un sacco di bumper per s2 e altre custodie,i bumper mi sembra a 5€,secondo te sono buoni???
-
2 allegato(i)
Ragazzi la batteria è arrivata,che ne dite???true o false???:-) e una domanda ancora più importante, al momento la carica è al 64%, la faccio prima scaricare e poi ricarico completamente oppure la ricarico già ora???grazie:-)
-
Salve a tutti. Io avevo una flip cover che purtroppo non va più con la batteria da 2000 mah. Qualcuno con questa batteria ha provato qualche flip cover che vada bene, anche con apertura a libretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeffster
Salve a tutti. Io avevo una flip cover che purtroppo non va più con la batteria da 2000 mah. Qualcuno con questa batteria ha provato qualche flip cover che vada bene, anche con apertura a libretto?
Ti consiglio quella che uso io con la batteria maggiorata Cover della Cellularline Flap Essential. Veramente ottima e compatibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=spatum;1248478]Ti consiglio quella che uso io con la batteria maggiorata Cover della Cellularline Flap Essential. Veramente ottima e compatibile.
Dove la posso trovare?