Visualizzazione stampabile
-
per i NAPOLETANI (visto che vivo a napoli) .ho acquistato la batteria maggiorata,2000ma,in via SOLIMENA (traversa via L. GIORDANO) a 39 (trentanove) euro.originalissima SAMSUNG più nuova chiusura posteriore.messa in carica prima volta per quasi un giorno intero ed alla prova,col mio uso normale (giochi,messaggi,telefonate,internet....e senza risparmio energia) sono quasi a tre giorni.oserei dire che è aumentato del 30% o poco più.lo sportello posteriore è liscio,senza la piccola curvatura e la cover in gomma che uso è andata alla perfezione.sperando di essere stato utile,saluto tutti.........possessore del SG s2 e del NOTE (che è una favola,garantito)
-
si trova sull'amazzone italiano a 25€ spedita.. con le custodie in tpu va bene lo stesso?
-
esiste con la chiusura per l's2 bianco?? metterla nera su bianco mi farebbe un pò schifo...
-
certo che si,c'è sia nera che bianca.io l'ho presa nera perchè a me è nero il cell.
-
ah allora si vede che solo sull'amazzone non è disponibile bianca...
-
ah no ora l'ho trovata,ha una descrizione diversa... cavolo però io ho la cover rigida posteriore, che segue la piccola gobba che ha l'originale quindi temo non ci starebbe...
-
ciao a tutti,
vorrei anche io comprare la batteria da 200mAh ma ho molti dubbi sull'utilizzo della stessa con la mia custodia rigida della Anymode con lo sportellino in pelle verticale.
La custodia ha la bombatura molto accentuata....
nessuno con la stessa custodia ha provato? oppure c'è una anima pia di Milano che mi fa fare la prova??
grazie
-
leggendo in giro sembra che con silicone e tpu vada decentemente bene senza rovinare troppo l'estetica, mentre con roba rigida assolutamente no
w l'amazzone ;-)
-
Si podaria starghe ma..dopo aver letto tutti e 80 i topic,se devo essere sincero con la prima batteria la durata di 7 ore con uso intensivo è più che sufficente per me,quando arriva al 50% circa utilizzato il risparmio energetico....
Ma che min*** dico devo assolutamente ordinarmela!!!grazie delle info bro ;)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi,
sapete se dirmi se questa cover va bene con la batteria da 2000?
Allegato 7142
Grazie!