Visualizzazione stampabile
-
ergo entrambi si riferiscono alla stessa cosa a livello di batteria?
-
Ma come è possibile, acceso stamane alle 10.30 a distanza di due ore la batteria è scesa al 90%, senza utilizzare ne wifi, ne rete dati e niente..
-
Ragazzi..qualcuno ha preso la versione bianca???a me non si chiude bene sopra in alto la cover posteriore aggiunta nel pacchetto..com è possibile??!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesid90
Ragazzi..qualcuno ha preso la versione bianca???a me non si chiude bene sopra in alto la cover posteriore aggiunta nel pacchetto..com è possibile??!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I
Nell angolo in alto a sinistra... Pure a me da quell impressione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
thesid90
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi rodarla un pochino, e poi dipende anche da cosa hai installato tu, se lavora qlks in background:)
-
Quote:
pon
I
Nell angolo in alto a sinistra... Pure a me da quell impressione
mi da un fastidio sta cosa però..quando avevo il nero si chiudeva perfettamente la nera..quindi dici che non è un difetto solo della mia..e facandola cambiare non risolverei niente??grazie!
-
Quote:
vampireblood
devi rodarla un pochino, e poi dipende anche da cosa hai installato tu, se lavora qlks in background:)
Scusami..cosa c entra cosa ho installato sul telefono per quanto riguarda la chiusura della cover??
-
Ciao Ragazzi!
la sto per ordinare da Amazon per circa 25€ spedita... e volevo prendere in abbinamento anche questa cover.
Mi sapete dire se p compatibile con il maggior spessore? E' una semplice cover soft in TPU.
Inoltre volevo sapere come si fa a sapere se il proprio dispositivo e NFC.
Grazie ancora.
-
Per la cover posso dirti di si perché le cover tpu si modellano sufficientemente bene da sopportare lo spessore aggiuntivo. Per l'nfc credo sia distribuito dai TIM quindi se il tuo èbrand TIM èprobabile abbia il chip ma ripeto non ne sono sicuro al 100% :)
Se sono stato utile premi il tasto thanks ;)
-
Molte grazie ;) Tnx meritato :)