Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Ragazzi non so se il regolamento lo prevede, ma io vorrei vendere la batteria ufficiale Samsung perché vorrei acquistare il power pack, ed è un peccato lasciarla lì nel cassetto dopo solo 4 giorni di utilizzo. Se qlcn è interessato mi faccia sapere. La vendo a 29 euro
Black out
Prima che te lo dica qualche moderatore..sei nella sezione sbagliata;-)
..e poi, se posso consigliarti, pur essendo la tua batteria nuova, tieni presente che da sito ufficiale samsung quella da 2000mah costa 45..per non parlare di amazon o baia in cui la si trova a molto meno..per darla a qualcuno a 20euro io la terrei di scorta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
Ragazzi non so se il regolamento lo prevede, ma io vorrei vendere la batteria ufficiale Samsung perché vorrei acquistare il power pack, ed è un peccato lasciarla lì nel cassetto dopo solo 4 giorni di utilizzo. Se qlcn è interessato mi faccia sapere. La vendo a 29 euro
Black out
Prima che te lo dica qualche moderatore..sei nella sezione sbagliata;-)
..e poi, se posso consigliarti, pur essendo la tua batteria nuova, tieni presente che da sito ufficiale samsung quella da 2000mah costa 45..per non parlare di amazon o baia in cui la si trova a molto meno..per darla a qualcuno a 20euro io la terrei di scorta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie :-)
Black out
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
sapete se è compatibile con il car kit???
No, purtroppo non è compatibile con il car kit!
-
Quote:
paolonob
No, purtroppo non è compatibile con il car kit!
grazie mille, thanks meritato...
-
Mi sa che tocca acquistare un supporto auto non originale per poterla utilizzare...sapete consigliarne uno abbastanza solido?
-
Anch'io dovrei acquistare il car kit, ma avevo letto su questo sito (parere dell'utente João Teixeira) che era compatibile con la batteria da 2000mah !
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 Vehicle Dock Reviews & Comments
Siamo sicuri che parliamo dello stesso car kit ?? Chi ha detto che non entra ha quello originale ?
-
io l'ho acquistato per I9000 e, a parte che non sono riuscito ad ascoltare la musica passando da kit auto a autoradio, sono rimasto soddisfatto; proprio per questo lo vorrei comprare anche per I9100 ma ,nell'eventuale incompatibilità delle due cose, dovrei scegliere tra batteria maggiorata o quello...help!!!!
-
Quote:
sommesepino
Black out
ciao...che batteria vuoi vendere?quella maggiorata?
-
Quote:
Originariamente inviato da fede1987
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Black out
ciao...che batteria vuoi vendere?quella maggiorata?
Si.... Quella da 2000 mAh
Black out
-
Quote:
sommesepino
Si.... Quella da 2000 mAh
Black out
ciao..è funzionante?come potremmo fare?io sarei interessata,ma hai anche la cover dietro,giusto?solo che il mio tel è nfc,tu sai se sono compatibili?il sito samsung dice di no,ma qlc su qst sito invece mi ha detto che ci va bene