CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 135 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede1987 Visualizza il messaggio
    ciao..è funzionante?come potremmo fare?io sarei interessata,ma hai anche la cover dietro,giusto?solo che il mio tel è nfc,tu sai se sono compatibili?il sito samsung dice di no,ma qlc su qst sito invece mi ha detto che ci va bene
    guarda,ke io sappia sono compatibili,ma ti consiglio di informarti meglio prima onde evitare un acquisto a vuoto.cmq si,è funzionante ovviamente e la cover dietro ce l'ho,è obbligatoria.in poke parole sta ttt nello scatolo così cm mi è stato recapitato dalla samsung

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    guarda,ke io sappia sono compatibili,ma ti consiglio di informarti meglio prima onde evitare un acquisto a vuoto.cmq si,è funzionante ovviamente e la cover dietro ce l'ho,è obbligatoria.in poke parole sta ttt nello scatolo così cm mi è stato recapitato dalla samsung
    ho provato a chiedere e mi hanno detto che sono compatibili,ma non ho la certezza al 100%,come posso fare per essere sicura?potrei chiamare al numero verde della samsung?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

scusatemi,ma leggendo mi sono imbattuto nella vostra discussione.io avevo lo stesso dubbio,ma l'ho acquistata e montata.parlo di quella originale samsung con cover posteriore inclusa.non mi ha mai dato problemi,va benissimo.acquistala pure tranquillamente dall'amico....ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato tarkus1955 per il post:

fede1987 (21-04-12)

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

@tarkus1955
    Ma la batteria originale non ha l'antenna NFC incorporata? Come fa a funzionare l'NFC con quella da 2000mha? O sbaglio...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    scusatemi,ma leggendo mi sono imbattuto nella vostra discussione.io avevo lo stesso dubbio,ma l'ho acquistata e montata.parlo di quella originale samsung con cover posteriore inclusa.non mi ha mai dato problemi,va benissimo.acquistala pure tranquillamente dall'amico....ciao
    Attenzione, il pack originale Samsung ( 2000mha ) non è compatibile con la versione Galaxy S2 NFC. Il problema insorge non nella batteria ma nella cover che è differente ( nei piedini di aggancio ) rispetto a quella standard e a quella maggiorata. L'ho provato personalmente perchè io ho sia il Galaxy S2 normale che nella versione NFC ( mia moglie ). Anche Samsung Mobile Store lo dice chiaramente. Ad oggi purtroppo non esiste ancora un pack compatibile
    Ovviamente si la funzione NFC risiede nell'antenna posta all'interno della batteria ma questo non compromotte il normale funzionamento del telefono qualora la si sostituisse con una normale o maggiorata batteria se non la perdita della funzione stessa. Ma che io sappia ad oggi in Italia la funzione NFC non trova applicazioni in uso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato carusti per il post:

fede1987 (21-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carusti Visualizza il messaggio
    Attenzione, il pack originale Samsung ( 2000mha ) non è compatibile con la versione Galaxy S2 NFC. Il problema insorge non nella batteria ma nella cover che è differente ( nei piedini di aggancio ) rispetto a quella standard e a quella maggiorata. L'ho provato personalmente perchè io ho sia il Galaxy S2 normale che nella versione NFC ( mia moglie ). Anche Samsung Mobile Store lo dice chiaramente. Ad oggi purtroppo non esiste ancora un pack compatibile
    Ovviamente si la funzione NFC risiede nell'antenna posta all'interno della batteria ma questo non compromotte il normale funzionamento del telefono qualora la si sostituisse con una normale o maggiorata batteria se non la perdita della funzione stessa. Ma che io sappia ad oggi in Italia la funzione NFC non trova applicazioni in uso.
    ciao...quindi il problema risiede solo nel fatto che cambiando batteria si perde la funzione nfc??????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    ciao...e come hai risolto il problema della cover dietro?si chiude?quindi cambiando la batteria si perde la funzione nfc ma non si creano problemi al telefono?

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

post errato. scusate...
    Ultima modifica di leosoft; 21-04-12 alle 13:35

Senior Droid L'avatar di lorreca

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Cosa consigliate di fare con la batteria vecchia? Dove la posso tenere e con quanta carica per non rovinarla?

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Cosa consigliate di fare con la batteria vecchia? Dove la posso tenere e con quanta carica per non rovinarla?
    Carica al 50% tutta incelofanata in frigo
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 86 di 135 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio