Visualizzazione stampabile
-
Io posso dirvi con certezza che, con la batteria da 2000 mAh, il telefono:
- non entra nella custodia originale in tpu samsung (quella con scritto galaxy sII sul retro). se vogliamo essere precisi, forzando si riesce a farlo entrare, ma il device rimane cmq esposto e il risultato non è dei migliori, ingrassa ancora di più :), e non so se si corre anche il rischio che fuoriesca dalla custodia stessa
- riesce ad adattarsi a una comune cover in silicone che copre retro e tutti i bordi, lasciando scoperto solo lo schermo (mi pare sia cellular line), anche se, ovviamente, risulta impssibile inserirlo o estrarlo dalle tasche. Devo però precisare che non calza proprio perfettamente (mi pare rimanga un pò 'larga' sul retro, in maniera impercettibile comunque, in prossimità della fotocamera), ma non so se sia dovuto all'usura, perchè non ricordo esattamente come calzasse quando l'ho acquistata con batteria normale
- riesce a entrare in una custodia in tpu che copre sempre retro e bordi, ma si crea una eccessiva elevazione, di diversi mm, sotto la fotocamera (può entrarci polvere e altro, molto sgradevole esteticamente..)
Quindi, per il momento... Nulla di fattibile!
-
Sbaglio o su Amazon.it i prezzi sono aumentati di molto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da lorreca
Io ne ho una rigida e sto aspettando che mi arrivi la batteria originale maggiorata. Secondo me ci starà, ma vi farò sapere. (Non so il nome della custodia, ma per farvi capire è quella con il supporto da landscape integrato)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Se riuscissi a trovare il nome o il modello sarebbe l'ideale. Se però la custodia dietro ha il 'gradino' allora non va bene, è quello il problema.. Non so che gli costi fare una custodia senza quei due millimetri in meno :screwy:
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
È una Case Mate ma non so che modello
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
È una Case Mate ma non so che modello
Ok grazie, proverò a cercare qualcosa e eventualmente vi faccio sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Ok grazie, proverò a cercare qualcosa e eventualmente vi faccio sapere :)
Eccola, questa
http://www.case-mate.com//Samsung-Ga...-Pop-Cases.asp
-
Quote:
lorreca
Allora appena ti arriva la batteria da 2000 facci sapere se va bene così la ordiniamo in massa :p
-
Mi è arrivata oggi la batteria da 2000 mah e vi assicuro che con il kit auto originale Samsung è compatibile (ho appena provato), basta aver cura di inserire lo spinotto con un po' di delicatezza!
-
[QUOTE=Nihil Morari;1505002]Allora appena ti arriva la batteria da 2000 facci sapere se va bene così la ordiniamo in massa :p
Ok allora è arrivata, starci ci sta. Non entra alla perfezione ai lati, mentre sopra e sotto si incastra bene. Sembrerebbe essere solida ma non l'ho tirato in terra per vederne gli effetti :D
Dite che è meglio se ogni tanto le alterno così da non rovinare quell'altra che non uso?
-
[QUOTE=lorreca;1518154]
Quote:
Nihil Morari
Allora appena ti arriva la batteria da 2000 facci sapere se va bene così la ordiniamo in massa :p
Ok allora è arrivata, starci ci sta. Non entra alla perfezione ai lati, mentre sopra e sotto si incastra bene. Sembrerebbe essere solida ma non l'ho tirato in terra per vederne gli effetti :D
Dite che è meglio se ogni tanto le alterno così da non rovinare quell'altra che non uso?
Io ogni tanto le alterno ma solo per cambiate cover :D se non la lasci completamente scarica non penso si danneggi non usandola, ma non ne sono certo.
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa circa la batteria da 2000 mAh.
Su ebay ci sono molti venditori che vendono questo kit tipo a 29€, si tratta del kit originale.
Ma c'è da fidarsi o rischio di ritrovarmi un imitazione della batteria originale???