Nessuno riesce a darci più notizie in riguardo alla durata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno riesce a darci più notizie in riguardo alla durata?
Anche a me finalmente è arrivata la batteria con la cover nuova..come design secondo me è meglio adesso, lo vedo più contatto e solido e garantisce una presa migliore..
Per quanto riguarda la batteria posso dire che mi è arrivata ieri ad ora di pranzo e aveva il 65% di batteria, l ho stressato abbastanza con mess chiamate e diverse connessioni quasi tutte wifi e adesso ha ancora 25% di batteria..incredibile..e ancora devo effettuare il primo ciclo di carica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Appena ordinata sul sito mobilefun compresa di spedizione dall'Inghilterra euro 33,97, vi aggiornerò quando arriva.:)
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Interessante..... :-)
Tienici aggiornati....
Chi si incarica di fare un test con il voltmetro???
Potrebbe anche essere sotto dichiarata...e non essere di 2000mAh ma anche di 2100 o 2150...
Strano, di solito son meno di quello che dichiarano.
Non sarebbe male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dipende dalla casa produttrice...le migliori case infatti sottodichiarano (di poco) i propri prodotti in modo da assicurare le prestazioni elencate nella scheda tecnica...
ciao ragazzi, ma dopo non devo anche cambiare la custodia posteriore? Ovvero le dimensioni sono quelle della batteria originale?
Se ho letto bene mobilefun è il posto più economico di tutti.
Dura più della originale?
Ragazzi, questa batteria maggiorata aumenteranno tanto lo spessore al punto di non poter più usare la copertura in tpu?