Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da umang001
ragazzi vorrei acquistare la batteria da 2000 mah, anche se vorrei da voi un consiglio:meglio acquistare questa batteria, oppure meglio acquistare un'altra batteria da 1650 mah ed acquistare anche un caricabatterie da parete per caricare la seconda batteria mentre utilizzo l'altra?
nel caso, esistono caricabatterie da parete che siano compatibili sia con la batteria da 2000 che con quella da 1650?
Meglio comprare la 2000 mAh,i caricatori sono solo da tavolo e ci fai stare dentro il telefono più eventuale batteria secondaria.
no non mi interessa il caricatore da tavolo...volevo un caricabatterie da parete!più che altro vorrei calire se ne esistono di compatibili contemporaneamente per i due tipi di batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
umang001
no non mi interessa il caricatore da tavolo...volevo un caricabatterie da parete!più che altro vorrei calire se ne esistono di compatibili contemporaneamente per i due tipi di batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non penso che ce ne siano a parte,prova a guardare sulla baia.
Inviato dal mio motorola startac
-
Su ebay originale 2000 maH la trovi a 19.90 più 5.90 di spedizione..conveniente...
-
Quote:
franclarinet
Su ebay originale 2000 maH la trovi a 19.90 più 5.90 di spedizione..conveniente...
quella originale?
postate i link che devo comprarla bianca :DDD
-
ragazzi io ora ho un ipod nano con il quale ascolto mediamente un 1 ora e mezza di musica, se compro questa, posso farlo anche con il galaxy? oltre ovviamente a usarlo come uno smartphone (giocare, navigare, mandare sms e guardare le mail)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
ragazzi io ora ho un ipod nano con il quale ascolto mediamente un 1 ora e mezza di musica, se compro questa, posso farlo anche con il galaxy? oltre ovviamente a usarlo come uno smartphone (giocare, navigare, mandare sms e guardare le mail)
Dipende da quanto di tutto...
...a me ha allungato l'autonomia in modo da permettermi di arrivare a fine giornata...
-
Quote:
robbodroid
Dipende da quanto di tutto...
...a me ha allungato l'autonomia in modo da permettermi di arrivare a fine giornata...
Androidiani App
be, allora adesso, 23:13, sono al 24% di batteria e durante la giornata ne ho fatto un uso medio:
schermo acceso......2h 7m 27s
attivo....................3h 30m 20s
wifi.......................5h 49m 21s
il tutto condito da notifiche push attive e varie giocate a angry birds e company
-
Dopo un po' che la uso devo dire che per me è perfetta; ora non mi devo preoccupare della batteria durante la giornata. Capita magari che esci la mattina alle 8 e la sera non passi da casa fino a notte. Prima dovevo prestarci attenzione, ora vado tranquillo. Tenete conto che poi uso spesso il telefono come modem, quindi la batteria scendeva di brutto. Secondo me da un po' di più del 20% di extra carica.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
be, allora adesso, 23:13, sono al 24% di batteria e durante la giornata ne ho fatto un uso medio:
schermo acceso......2h 7m 27s
attivo....................3h 30m 20s
wifi.......................5h 49m 21s
il tutto condito da notifiche push attive e varie giocate a angry birds e company
Secondo la mia esperienza direi che a pari condizioni potresti trovarti anziché al 24%, almeno a 40%...
...almeno a me è successo così...ergo nessun problema ad arrivare a fine giornata...ho dovuto smettere di manomettere, quando sono in giro, le cabine enel per poter collegare almeno mezz'ora il tel e arrivare a fine giornata:-)
-
Salve, volevo sapere qualche info da chi ha acquistato la originale samsung da 2000 +cover:
1-il materiale del cover posteriore e' lo stesso di quello nativo? E' flessibile come quello?
2- visto che ora la fotocamera risulta incassata, esistono che qualcuno sappia dei bumper tipo quelli per iphone, cioè una cornice solo laterale di gomma che gira solo sul perimetro esterno del cellulare?
3- resta abbastanza spazio sopra la SIM, diciamo uno spessore pari ad un'altra sim, per poterci adagiare un device DUAL SIM, di quelli con la piattina (no cut). Io attualmente ne uso uno cosi, ma la seconda SIM sta sulla batteria, sfruttando la flessibilità della cover posteriore, anche se mi fa un piccolo bozzo; con la cover maggiorata forse non avrei il bozzo se potessi mettere la seconda sim sopra l'alloggiamento della sim1....sarebbe l' optimum!
Grazie
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App