Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Salve, volevo sapere qualche info da chi ha acquistato la originale samsung da 2000 +cover:
1-il materiale del cover posteriore e' lo stesso di quello nativo? E' flessibile come quello?
2- visto che ora la fotocamera risulta incassata, esistono che qualcuno sappia dei bumper tipo quelli per iphone, cioè una cornice solo laterale di gomma che gira solo sul perimetro esterno del cellulare?
3- resta abbastanza spazio sopra la SIM, diciamo uno spessore pari ad un'altra sim, per poterci adagiare un device DUAL SIM, di quelli con la piattina (no cut). Io attualmente ne uso uno cosi, ma la seconda SIM sta sulla batteria, sfruttando la flessibilità della cover posteriore, anche se mi fa un piccolo bozzo; con la cover maggiorata forse non avrei il bozzo se potessi mettere la seconda sim sopra l'alloggiamento della sim1....sarebbe l' optimum!
Grazie
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Qualche anima pia che mi risponda...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianxperia
Salve, volevo sapere qualche info da chi ha acquistato la originale samsung da 2000 +cover:
1-il materiale del cover posteriore e' lo stesso di quello nativo? E' flessibile come quello?
2- visto che ora la fotocamera risulta incassata, esistono che qualcuno sappia dei bumper tipo quelli per iphone, cioè una cornice solo laterale di gomma che gira solo sul perimetro esterno del cellulare?
3- resta abbastanza spazio sopra la SIM, diciamo uno spessore pari ad un'altra sim, per poterci adagiare un device DUAL SIM, di quelli con la piattina (no cut). Io attualmente ne uso uno cosi, ma la seconda SIM sta sulla batteria, sfruttando la flessibilità della cover posteriore, anche se mi fa un piccolo bozzo; con la cover maggiorata forse non avrei il bozzo se potessi mettere la seconda sim sopra l'alloggiamento della sim1....sarebbe l' optimum!
Grazie
allora:
1) sì, il materiale è lo stesso
2) ahime non so' rispondere
3) lo spazio "sopra" la sim aumenta, essendo la batteria di spessore superiore a quella originale
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Quote:
Grazie
Qualche anima pia che mi risponda...
Grazie
Punto 2: ce ne sono, io ne ho una di cui non me ne faccio niente, se sei di Torino te le posso dare. Altrimenti, per quello che costano (circa 10-15 euro), ti conviene ordinarla da amazon o simile.
Io da amazon inglese ne ho ordinata una che oltre ad avere il bumper, ha davanti il riparo per lo schermo. È molto bella perché diventa quasi una custodia a libro, ma molto più sottile. Lo sportello che ripara lo schermo appoggia solo (senza avere un blocco per tenerlo chiuso) ed è perfettamente a filo col leggero spessore del bumper. Per farti capire, a sportello chiuso, sei 1-2 millimetri oltre li schermo...
Tasto thanks se ti sono stato d'aiuto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non essendo molto pratico del forum probabilmente questa domanda lo gia publicata ..... abbiate pazienza,
volevo chiedervi se la custodia indicata si puo inserire sul telefono con la batteria potenziata e la relativa cover grazie per la Vs. disponibilità
https://www.mobilefun.it/31732-kit-b...1a2ebegstd.htm
-
Quote:
mass65
non essendo molto pratico del forum probabilmente questa domanda lo gia publicata ..... abbiate pazienza,
volevo chiedervi se la custodia indicata si puo inserire sul telefono con la batteria potenziata e la relativa cover grazie per la Vs. disponibilità
https://www.mobilefun.it/31732-kit-b...1a2ebegstd.htm
Quale sarebbe la custodia indicata?
il link porta al kit batteria....
-
Si trovano su ebay a 25€
Sono originali?
-
Quote:
Originariamente inviato da blutoblutarsky
Si trovano su ebay a 25€
Sono originali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno l'ha comprata?
È affidabile?
la differenza prezzo mi sembra esagerata.
-
Quote:
blutoblutarsky
Qualcuno l'ha comprata?
È affidabile?
la differenza prezzo mi sembra esagerata.
Androidiani App
Controllate i feedback del venditore, io l'ho presa su ebay a 35€ da uno di cui mi fido e non ho avuto problemi.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Controllate i feedback del venditore, io l'ho presa su ebay a 35€ da uno di cui mi fido e non ho avuto problemi.
Il feedback è al 99,9%
Su ebay non ho mai comprato cose così solo qualche cd vuoto
Provo dalla foto la scatola è uguale q quella di mediaworld
Poi vi faccio sapere
-
Quote:
blutoblutarsky
Il feedback è al 99,9%
Su ebay non ho mai comprato cose così solo qualche cd vuoto
Provo dalla foto la scatola è uguale q quella di mediaworld
Poi vi faccio sapere
Androidiani App
Magari guarda dai feedback anche se qualcun'altto l'ha già comprata. Ma se sono così buoni non penso ci saranno problemi ;)