Originariamente inviato da gianxperia
Qualche anima pia che mi risponda...
Grazie
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
Qualche anima pia che mi risponda...
Grazie
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
gianxperia (25-05-12)
Punto 2: ce ne sono, io ne ho una di cui non me ne faccio niente, se sei di Torino te le posso dare. Altrimenti, per quello che costano (circa 10-15 euro), ti conviene ordinarla da amazon o simile.
Io da amazon inglese ne ho ordinata una che oltre ad avere il bumper, ha davanti il riparo per lo schermo. È molto bella perché diventa quasi una custodia a libro, ma molto più sottile. Lo sportello che ripara lo schermo appoggia solo (senza avere un blocco per tenerlo chiuso) ed è perfettamente a filo col leggero spessore del bumper. Per farti capire, a sportello chiuso, sei 1-2 millimetri oltre li schermo...
Tasto thanks se ti sono stato d'aiuto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gianxperia (25-05-12)
non essendo molto pratico del forum probabilmente questa domanda lo gia publicata ..... abbiate pazienza,
volevo chiedervi se la custodia indicata si puo inserire sul telefono con la batteria potenziata e la relativa cover grazie per la Vs. disponibilità
https://www.mobilefun.it/31732-kit-b...1a2ebegstd.htm
Originariamente inviato da blutoblutarsky
Qualcuno l'ha comprata?
È affidabile?
la differenza prezzo mi sembra esagerata.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Originariamente inviato da Nihil Morari
Il feedback è al 99,9%
Su ebay non ho mai comprato cose così solo qualche cd vuoto
Provo dalla foto la scatola è uguale q quella di mediaworld
Poi vi faccio sapere
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]