Visualizzazione stampabile
-
Compra la batteria in negozio con 39 euro te la cavi. Per quanto riguarda la cover prima di comprarne una nuova prova quella che hai, se non dovesse adattarsi ne compri una nuova su ebay.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiowin
ciao un piacere: dove posso aquistare la batteria originale al 100% magggiortata con cover e custodia siliconica? quella che ho adesso della cellular line di silicone non andrà bene con questa maggiorata? ho visto inserzioni su ebay che garantiscono l'originalità della batteria ma sono tante balle xè molte non sono originali.
Qualcuno mi da una mano?
Grazie
Io l'ho presa su ebay
È originale arriva con la scatola samsug con tutti i sigilli
Prezzo 3O€ nei negozi qui meno di 45/50 non l'ho trovata
Per la cover ho quella in gel si adatta bene fa solo un po' di pancia sul retro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alealesu3
...ma 3 orette ci vorranno tutte...in caso di fretta possono creare fastidi ed impedenze...:(
Scusa ma io ho l'S2 da un paio di giorni e ho fatto un tre cicli di carica della batteria sotto il 5% e ci ha messo 4 ore a ricaricarsi fino al 100% O_o!! A voi in quanto tempo si ricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxteen
Scusa ma io ho l'S2 da un paio di giorni e ho fatto un tre cicli di carica della batteria sotto il 5% e ci ha messo 4 ore a ricaricarsi fino al 100% O_o!! A voi in quanto tempo si ricarica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4 ore è normale :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
blutoblutarsky
Io l'ho presa su ebay
È originale arriva con la scatola samsug con tutti i sigilli
Prezzo 3O€ nei negozi qui meno di 45/50 non l'ho trovata
Per la cover ho quella in gel si adatta bene fa solo un po' di pancia sul retro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma allora quello del link è un ladro osono le altre che non sono originali?
-
-
ancora nulla in merito alla batteria potenziata e relativa cover per il SGS2 NFC ?
-
Come detto in precedenza io utilizzo la batteria da 2000 su gs2 nfc con cover originale non quello che danno in dotazione con la batteria
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
iscio
Quote:
angiotell
ancora nulla in merito alla batteria potenziata e relativa cover per il SGS2 NFC ?
Quote:
crux86
Come detto in precedenza io utilizzo la batteria da 2000 su gs2 nfc con cover originale non quello che danno in dotazione con la batteria
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
io nel mio annuncio ho scritto non compatibile con NFC perchè così è riportato sulla confezione...ma non so realmente cosa cambi
-
Quote:
iscio
ho aggiornato il post con uno sconto