Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crux86
Come detto in precedenza io utilizzo la batteria da 2000 su gs2 nfc con cover originale non quello che danno in dotazione con la batteria
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
e come fai? io avevo acquistato la batteria (rivenduta) ma con la cover originale non riuscivo a chiudere il tutto...
-
Quote:
crux86
Come detto in precedenza io utilizzo la batteria da 2000 su gs2 nfc con cover originale non quello che danno in dotazione con la batteria
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Come hai fatto a chiudere il tutto?
-
Basta forzare un Po il coperchio mi sono aiutato anche scaldando un Po il cover
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Damianat
Quote:
Originariamente inviato da gianxperia
Salve, volevo sapere qualche info da chi ha acquistato la originale samsung da 2000 +cover:
1-il materiale del cover posteriore e' lo stesso di quello nativo? E' flessibile come quello?
2- visto che ora la fotocamera risulta incassata, esistono che qualcuno sappia dei bumper tipo quelli per iphone, cioè una cornice solo laterale di gomma che gira solo sul perimetro esterno del cellulare?
3- resta abbastanza spazio sopra la SIM, diciamo uno spessore pari ad un'altra sim, per poterci adagiare un device DUAL SIM, di quelli con la piattina (no cut). Io attualmente ne uso uno cosi, ma la seconda SIM sta sulla batteria, sfruttando la flessibilità della cover posteriore, anche se mi fa un piccolo bozzo; con la cover maggiorata forse non avrei il bozzo se potessi mettere la seconda sim sopra l'alloggiamento della sim1....sarebbe l' optimum!
Grazie
Inviato dal mio GS2 usando Androidiani App
allora:
1) sì, il materiale è lo stesso
2) ahime non so' rispondere
3) lo spazio "sopra" la sim aumenta, essendo la batteria di spessore superiore a quella originale
ciao
Allora, volevo aggiornarvi, ho ricevuto il kit batteria più cover. Tutto molto bello e originalissimo.
Ora il telefono ha un'altra linea più
bella.
Riguardo al punto 3 - spazio sopra la sim-, ho purtroppo constatato che sì lo spazio c'è ma lo hanno occupato con un irrigidimento tipo nido d'ape a maglie larghe.
Ora ho due alternative:
1 - lascio tutto com'è e metto la seconda sim sulla batteria come prima, la cover è abbastanza elastica e si chiude comunque, però così mi fa un leggero bozzo
oppure
2 taglio con un attrezzo riscaldato l'irrigidimento a nido d'ape, tanto la struttura esterna della cover mi sembra abbastanza resistente. in questo modo non ci dovrebbero essere più bozzi ed anche le tensioni sulla cover dovrebbero essere nulle.
Voi cosa ne pensate?
Gianxperia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gianxperia
Allora, volevo aggiornarvi, ho ricevuto il kit batteria più cover. Tutto molto bello e originalissimo.
Ora il telefono ha un'altra linea più
bella.
Riguardo al punto 3 - spazio sopra la sim-, ho purtroppo constatato che sì lo spazio c'è ma lo hanno occupato con un irrigidimento tipo nido d'ape a maglie larghe.
Ora ho due alternative:
1 - lascio tutto com'è e metto la seconda sim sulla batteria come prima, la cover è abbastanza elastica e si chiude comunque, però così mi fa un leggero bozzo
oppure
2 taglio con un attrezzo riscaldato l'irrigidimento a nido d'ape, tanto la struttura esterna della cover mi sembra abbastanza resistente. in questo modo non ci dovrebbero essere più bozzi ed anche le tensioni sulla cover dovrebbero essere nulle.
Voi cosa ne pensate?
Gianxperia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Credo tu possa abradere il nido d'aper tranquillamente!
-
Ragazzi vi aggiorno sulla mia esperienza.. Acquistata sualla baia batteria da 2000 mAH cover nero originale samnsung. Appena inserita nel cellulare la carica era intorno il 67%. Aspetto che la batteria si esaurisca quasi del tutto (5%) prima di metterla in carica per il primo ciclo. Lascio in carica dall'una circa di questa notte fino alle 8,30 di questa mattina e con un uso alternato, a momenti intenso(internet sia wifi che 3g, filmati, fotocamera, chimate, messaggi), a momenti solo sincronizzazione attiva sia wifi che 3g all'ora in cui scrivo sono ancora al 48% di carica!! Poi vi diró come va nei prossimi cicli di carica.. Cmq rispetto la batteria da 1650 mAh che a quest'ora era di solito intorno il 27/30% non mi sembra male! Inoltre la differenza che ho trovato è anche su come la batteria da 1650 mAh calava piú velocemente rispetto quasta da 2000 mAh ed è anche normale perche a parità di percentuale per esempio il 40% di quella da 1650 in proporzione è un 21% in meno risperto la 2000. Ma è ovvio avendo capienza diverse che il 27% di carica che avevo a quest'ora con la 1650, lo stesso 27% con la 2000 equivale ad un valore maggiore in termini di durata! Come prima impressione mi sembra ottima come batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, ho letto un po di post sul forum ed sopratutto in questa discussione ma non ho trovato niente che mi convince. Siccome ho acquistato la batteria maggiorata, sono in cerca di una cover morbida di quelle lucide, insomma quel materiale che non fa rimanere attaccati i peli. Prima usavo una cover nera lucida della Phonix ma ho notato che con la nuova batteria ci sta "stretto", praticamente rimane l'aria tra il telefono e questa cover posteriore e se lo appoggio sul tavolo sembra una barca a dondolo! xD Sto cercando qualcosa di simile cioè che copra l'intero telefono, non sia rigida, che non attacca peli e sopratutto che non abbia lo scalino dietro...cioè ci deve stare bene il dispositivo dentro. Ovviamente no bumper, ben accette anche quelle che si chiudono davanti purchè ai bordi e dietro sia coperta. Che mi suggerite? Grazie.
PS: La batteria per ora la sto portando quasi a scarica per poi fargli fare la prima e completa ricarica...ma che fatica...scende molto lentamente rispetto a prima! È già un buon segno...ma valuterò meglio nei prossimi giorni e dopo i primi cicli.
-
Quote:
aighpanzer
Scusate ragazzi, ho letto un po di post sul forum ed sopratutto in questa discussione ma non ho trovato niente che mi convince. Siccome ho acquistato la batteria maggiorata, sono in cerca di una cover morbida di quelle lucide, insomma quel materiale che non fa rimanere attaccati i peli. Prima usavo una cover nera lucida della Phonix ma ho notato che con la nuova batteria ci sta "stretto", praticamente rimane l'aria tra il telefono e questa cover posteriore e se lo appoggio sul tavolo sembra una barca a dondolo! xD Sto cercando qualcosa di simile cioè che copra l'intero telefono, non sia rigida, che non attacca peli e sopratutto che non abbia lo scalino dietro...cioè ci deve stare bene il dispositivo dentro. Ovviamente no bumper, ben accette anche quelle che si chiudono davanti purchè ai bordi e dietro sia coperta. Che mi suggerite? Grazie.
PS: La batteria per ora la sto portando quasi a scarica per poi fargli fare la prima e completa ricarica...ma che fatica...scende molto lentamente rispetto a prima! È già un buon segno...ma valuterò meglio nei prossimi giorni e dopo i primi cicli.
Prova a cercare delle cover della linea snake. Oppure su ebay cerca l'inserzione della batteria da 2000 di Vinciann, alla fine dovrebbe esserci un elenco delle cover compatibili.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
-
Quote:
Nihil Morari
Prova a cercare delle cover della linea snake. Oppure su ebay cerca l'inserzione della batteria da 2000 di Vinciann, alla fine dovrebbe esserci un elenco delle cover compatibili.
Sono affidabile quelle cover presenti nella lista?! Calzano bene al mio gs2 in versione "obeso" oppure è una fantomatica lista fatta dal venditore per fare solo vendite? Comunque grazie. :)
-
Quote:
aighpanzer
Sono affidabile quelle cover presenti nella lista?! Calzano bene al mio gs2 in versione "obeso" oppure è una fantomatica lista fatta dal venditore per fare solo vendite? Comunque grazie. :)
Io ne ho preso due e sono tutte e due perfette. Non si attaccano i pelucchi come in quelle in silicone, sono flessibili e quindi si adattano alla nuova cover :)