Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Io ne ho preso due e sono tutte e due perfette. Non si attaccano i pelucchi come in quelle in silicone, sono flessibili e quindi si adattano alla nuova cover :)
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 12.0
Si adattano bene lo so perché anche la mia si adatta però dietro tra il coperchio della batteria e la cover rimane aria e sembra un panino...diciamo si adatta ma è forzata...ti dico così perché non voglio ritrovarmi poi nella stessa situazione...non so voi per adattare cosa intendete...diciamo che nel mio lo vedo "sofferente"!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aighpanzer
Si adattano bene lo so perché anche la mia si adatta però dietro tra il coperchio della batteria e la cover rimane aria e sembra un panino...diciamo si adatta ma è forzata...ti dico così perché non voglio ritrovarmi poi nella stessa situazione...non so voi per adattare cosa intendete...diciamo che nel mio lo vedo "sofferente"!
No io non ho di questi problemi rotfl certo non aderisce perfettamente nella parte centrale ma è cosa di poco conto..
-
Quote:
Nihil Morari
No io non ho di questi problemi rotfl certo non aderisce perfettamente nella parte centrale ma è cosa di poco conto..
A me succede in modo esagerato...sai un po va anche bene almeno la zona della batteria è un po ventilata!
-
Anche la mia sul retro resta staccata
Quelle che coprono solo i bordi?
Qualcuno ce l'ha?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi potete spiegare bene se la batteria maggiorata da 2000 si inserisce bene nel supporto kit auto ufficiale ?? Ovviamente dovrei togliere la cover in tpu..levata quella aderisce bene o sono costretto a rimettere la 1600 ? Grazie
-
Quote:
Oneshoot
Ragazzi mi potete spiegare bene se la batteria maggiorata da 2000 si inserisce bene nel supporto kit auto ufficiale ?? Ovviamente dovrei togliere la cover in tpu..levata quella aderisce bene o sono costretto a rimettere la 1600 ? Grazie
Cito me stesso:
"Mi è arrivata oggi la batteria da 2000 mah e vi assicuro che con il kit auto originale Samsung è compatibile (ho appena provato), basta aver cura di inserire lo spinotto con un po' di delicatezza!"
-
Quote:
Damianat
Cito me stesso:
"Mi è arrivata oggi la batteria da 2000 mah e vi assicuro che con il kit auto originale Samsung è compatibile (ho appena provato), basta aver cura di inserire lo spinotto con un po' di delicatezza!"
ovviamente senza cover la inserisci giusto?? quindi l'unico problema può essere il micro usb del supporto?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Oneshoot
ovviamente senza cover la inserisci giusto?? quindi l'unico problema può essere il micro usb del supporto?
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
La cover devi toglierla per forza! Per far entrare la micro usb del supporto devi andar piano, ma non c'è alcun problema!
-
Ragazzi alcune info!
1) Dove si trova al minor prezzo possibile questa batteria
2) La cover Puro Plasma è compatibile? Esperienze in merito?
-
Io l'ho comprata su ebay; non c'è molta differenza tra prezzo massimo e minimo...7 euro più o meno.
Non saprei rispondere alla domanda N° 2
Quote:
imperatore1985
Ragazzi alcune info!
1) Dove si trova al minor prezzo possibile questa batteria
2) La cover Puro Plasma è compatibile? Esperienze in merito?