Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo sapere se per calibrare la batteria devo fare il rodaggio ... mi dicono di farla scaricare tutta e poi lasciarlo attaccato in carica per 12 h ... per due o tre volte ... se non è così mi potreste spiegare come va calibrata ? grazie attendo vostra risposta ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Salve volevo sapere se per calibrare la batteria devo fare il rodaggio ... mi dicono di farla scaricare tutta e poi lasciarlo attaccato in carica per 12 h ... per due o tre volte ... se non è così mi potreste spiegare come va calibrata ? grazie attendo vostra risposta ...
la batteria si assesta man mano che si scarica e la ricarichi........ fai 4/5 cicli in questo modo.....
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato la batteria maggiorata originale,ora mi chiedo: la custodia in silicone della cellular line non va piu bene come prima e fa un po di pancia... dove posso trovare la custodia sempre in silicone per la batteria maggiorata?
-
Ciao a tutti, scrivo per sapere se è possibile combinare la batteria maggiorata da 2000 mAh che come sapete è seguita da una cover per il retro del telefono che elimina il famoso gradino, e il power pack da 1300 mAh.
Chiedo sia sotto il profilo fisico, cioè la mancanza del gradino, impedisce l'incastro nel power pack? Sia dal punto di vista della sicurezza, non e' che la combinazione diventa a rischio surriscaldamento in fase di carica o utilizzo, a causa della potenza elevata?
Grazie in anticipo.
Alessandro
-
Ciao a tutti, scrivo per sapere se è possibile combinare la batteria maggiorata da 2000 mAh che come sapete è seguita da una cover per il retro del telefono che elimina il famoso gradino, e il power pack da 1300 mAh.
Chiedo sia sotto il profilo fisico, cioè la mancanza del gradino, impedisce l'incastro nel power pack? Sia dal punto di vista della sicurezza, non e' che la combinazione diventa a rischio surriscaldamento in fase di carica o utilizzo, a causa della potenza elevata?
Grazie in anticipo.
Alessandro
Homo homini lupus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
Ciao a tutti, ho appena acquistato la batteria maggiorata originale,ora mi chiedo: la custodia in silicone della cellular line non va piu bene come prima e fa un po di pancia... dove posso trovare la custodia sempre in silicone per la batteria maggiorata?
nessuno sa darmi un'idea?
-
Io ho la custodia che vendo...bumper...12 euro...ottima per la batteria maggiorata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so se esistono cover specifiche, bisogna arrangiarsi con quel che si trova. Io ho una custodia presa prima di prendere la batteria, in plastica gommata, grossa, non il massimo esteticamente, con dietro il supporto per poter mettere in piedi il telefono: ci sta anche con la nuova batteria maggiorata. La marca è 'Hola' e il nome dietro è 'case mate'. La presi su eBay a circa 20€
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
mi puoi mettere il link?
Cmq è un bel peccato che non mettano una cover specifica...
-
Se lo stai chiedendo a me mi spiace ma non lo trovo più
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita