si cavoli sono dispiaciuto che non si trovi in commercio una cover in silicone per questa batteria....
si cavoli sono dispiaciuto che non si trovi in commercio una cover in silicone per questa batteria....
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Cambia avatar peró
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Ho appena installato la batteria da 2000... e non ho nessun problema con la cover in silicone della cellular line...
Damianat (06-07-12)
ciao
io ho una bettria da 2000 orignale con cover
pero' sul mio modello con nfc il cover non va bene...premendo unpo' sono riuscito comunque a farla stare dentro al cover plasticato originale e adesso è perfettamente montata sul telefono con custodia.......certo non funziona nfc
.....anche ad altri la stessa cosa?
Vorrei prendere la batteria ma qualcuno sa se la cover clear della puro ci sta?
Salve ragazzi,
ho acquistato ieri una batteria da 2000 per il galaxy s2 su ebay.
All'arrivo del pacchetto ho visto il codice del prodotto che è EB-K1A2BEGSTD e cercando sul forum stesso ho visto che quello è quello per NFC nero, ma il mio S2 non ha il cip NFC.
Questo può recare danni ?
Da dire che ho subito notato la maggior efficacia della batteria visto che sto da circa 2 ore con connessione dati sempre attiva, qualche giro su FB, telefonate, musica e la percentuale è scesa solo del 7%.
Grazie