Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Sulla scatola sulla destra....io ora non so come fare....sperando che qualcuno mi risponde
il mio è: EB-k1A2EBEGSTD
sgs2 black senza nfc...
la scorsa notte su un sito ho visto i vari pin,ma ero da telefonino e non ho salvato la pagina,comunque incollando il mio codice su google tra i vari link,mi manda proprio al sito della samsung per acquistarla e copiando il tuo codice,ci sono sempre i vari link ma mi dice:
Forse cercavi: EB-K1A2EBEGSTD
prova a vedere se hai inserito una E in meno in quanto il tuo pin è
EB-K1A2BEGSTD
secondo me ti è sfuggita una "E" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
il mio è: EB-k1A2EBEGSTD
sgs2 black senza nfc...
la scorsa notte su un sito ho visto i vari pin,ma ero da telefonino e non ho salvato la pagina,comunque incollando il mio codice su google tra i vari link,mi manda proprio al sito della samsung per acquistarla e copiando il tuo codice,ci sono sempre i vari link ma mi dice:
Forse cercavi: EB-K1A2EBEGSTD
prova a vedere se hai inserito una E in meno in quanto il tuo pin è
EB-K1A2BEGSTD
secondo me ti è sfuggita una "E" :)
Scusa infatti il codice é quello che mi hai detto tu.... Quindi é la versione con NFC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kk92
Scusa infatti il codice é quello che mi hai detto tu.... Quindi é la versione con NFC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No,è la versione normale :D eheheh meglio così :)
-
Infatti grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kk92
Salve ragazzi,
ho acquistato ieri una batteria da 2000 per il galaxy s2 su ebay.
All'arrivo del pacchetto ho visto il codice del prodotto che è EB-K1A2BEGSTD e cercando sul forum stesso ho visto che quello è quello per NFC nero, ma il mio S2 non ha il cip NFC.
Questo può recare danni ?
Da dire che ho subito notato la maggior efficacia della batteria visto che sto da circa 2 ore con connessione dati sempre attiva, qualche giro su FB, telefonate, musica e la percentuale è scesa solo del 7%.
Grazie
scusa ma nel codice hai dimenticato una e? cioè EB-K1A2EBEGSTD? Se si è identica alla mia ed è quella normale non dell'nfc. quella dell'nfc c'è scritto esplicitamente penso....
-
ma è utile sta batteria maggiorata?? cioè la spesa vale la resa?? sono tentato,a me la batteria con android 4.0.3 mi dura poco, a momenti mi conviene portare il carica batteria con la prolunga in giro e scroccare la corrente alla gente...
-
Quote:
Pucci92
ma è utile sta batteria maggiorata?? cioè la spesa vale la resa?? sono tentato,a me la batteria con android 4.0.3 mi dura poco, a momenti mi conviene portare il carica batteria con la prolunga in giro e scroccare la corrente alla gente...
Sinceramente te la consiglio,io ho ginger ma non ho ancora capito se ics consuma tanto come nel tuo caso o se la batteria dura di più...
Io uso setcpu e juice defender,beh dura tanto! Sono alla 3 carica completa,ce l ho acceso dalle 10 di ieri mattina,wifi e 3g sempre attivi,qualche telefonata,sms,mms,whatsapp,tapatalk,ho fatto una videochiamata con skype,ho scattato foto...ah ho ascoltato anche la musica,penso sia tutto,ho il 30%
Facci un pensierino:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
O.O eh?? beata te,io l'ultima volta che ho visto una durata del genere della batteria risale a 10 anni fa con il nokia 3310! Penso comunque che sia un problema di ICS dato che non in pochi si sono lamentati della durata batteria con appunto ICS...quando avevo ginger la batteria mi durava almeno 2 ore in più facendo praticamente le stesse cose. Per setcpu dovrei avere i permessi root,io prima usavo voltagecontrol con L'S PLUS ma l'S2 ho deciso di tenerlo tutto stock ( per adesso ). Comunque mi hai convinto,adesso dò un occhiata su expansys per vedere i prezzi. Grazie della risposta :)
-
2 allegato(i)
Beh un utente ieri ci ha fatto 23 ore :-) la batteria la trovi anche su ebay. Ma sai forse fai bene a tenere il cell stock,è più difficile che possano capitare casini,se così li vogliamo chiamare.
Ora lo metto sotto carica :-) non voglio farlo scendere fino al 5%
-
Quote:
Fabiowin
si cavoli sono dispiaciuto che non si trovi in commercio una cover in silicone per questa batteria....
Ma ne trovi quante vuoi,io ne ho una a forma di maialino
Cerca dai cinesi,trovi sicuro