Il lavoro principale del risparmio energetico sta nel limitare la frequenza dei due core a un max di 800mhz anzichè 1200..
Di base neanche te ne accorgi, a meno che non fai girare un gioco di quelli pesanti, ma a quel punto (se proprio vedi che non è fluidissimo) puoi disabilitare il risparmio energetico solo per quell'occasione, per poi reimpostarlo. Sinceramente... al momento con il risparmio energetico attivo L'UNICA diffefrenza prestazionale che ho notato è stata una minore fluidità nello scorrimento tra le schermate...ma nessun problema sui giochi tipo Modern Combat 2 o Blood and Glory..ne tantomeno su Hot Pursuit..![]()
Samsung Alpha black-silver
Samsung Galaxy SII
Asus Transformer TF101
ah..ok...grazie capito....
poteva fare che si disattivava in automatico in certe occasioni...
credevo fosse qlc ke riguardasse la luminosità e cose così...
ok..thanks ancora....
;P
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Ieri ho notato che con la batteria maggiorata il carica batteria portatile della duracell comprato a natale non va... Si scarica subito e diventa bello caldo... Con la batteria normale funziona alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
batteria originale appena arrivata.... domani la inserirò e la testerò... per ora ho montato la cover per vedere come ci stava e devo dire che senza lo scalino lo preferisco, anche in mano è "più stabile", poi la fotocamera resta leggermente più bassa ed è cosa molto positiva.
ho poi provato a montare la cover (protezione) che avevo, che è un ULTRA SLIM abbastanza rigida e sagomata con lo scalino e con grande stupore ho notato che si aggancia ancora alla perfezione, resta leggermente bombata ai lati (ma in modo quasi impercettibile)... per ora in attesa di decidermi a che protezione prendere terrò questa dato che come detto non ci si accorge che non è la sua...
ecco la mia soluzione: batteria cinese da 3 euro su ebay, e tutte le sere la metto in carica, quando si spompa ho buttato 3 euro. L'originale sempre nel marsupio carica x le emergenze. Già mi girano x aver speso 399€ a natale x l'sg2 che già vedo il sg3 in arrivo, figuriamoci se vado a spendere altri 50€ di batteria.
Io preferisco non rischiare di bruciare un telefono da 529€ per fare economia sulla batteria, piuttosto terrei quella originale. Comunque con 30€ te la compri originale da 2000 mAh e se succede qualcosa mandi tutto a mamma samsung visto che è un prodotti originale. io li ho spesi volentieri anche solo per la cover dritta :-)
Quanto vi dura la batteria da 2000 piu o meno