CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 135 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa rykkk, dici di averla presa da mobilfun, ma quanto hai pagato in euro?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naulon
    scusa rykkk, dici di averla presa da mobilfun, ma quanto hai pagato in euro?

@naulon L' ho pagata 33 euro ma in più ho preso il cavo MHL to HDMI a 15 euro e pochi euro di spedizione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rykkk Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con la nuova batteria è positiva. Acquistata dal sito inglese (mobilefun) è arrivata in 2 giorni con allegato il link per tracciare la posizione del pacco. Appena messa nel telefono era circa al 60% e dopo 2-3 cicli di carica il telefono si è radicalmente rinnovato. Con connessione sempre attiva (quando manca il wi-fi sono in hsdpa) un oretta circa di chiamate e 50 sms di media, mail, facebook e twitter in push, e considerando che uso l'illuminazione automatica, ad un giorno e mezzo (35-37 ore) ci sono arrivato sempre(10%). Con la vecchia batteria a sera a stento arrivavo e se dovevo uscire la sera entravo in panico! In poche parole ottima la nuova batteria, facendo delle prove ho notato pure che quando si stressa il telefono non si surriscalda come con la vecchia batteria, e la nuova cover, oltre che proteggere il vetro della fotocamera da eventuali cadute, ha un ottima ergonomia rispetto alla cover originale! Acquisto consigliato vedrete i vantaggi =)
    La mia esperienza non è poi così positiva invece. La differenza rispetto a prima è davvero minima. Anche oggi faccio fatica ad arrivare a fine giornata. Ho luminosità schermo al minimo, Juice defender Ultimate che mi attiva la connessione una volta ogni 5 minuti e abbassa la CPU quando in riposo. Infine ROM Revolution 4 HD.
    Nella foto la situazione di oggi: 20min su internet e qualche messaggio su whatsapp. Stop. Sbaglio qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocia87
    Originariamente inviato da rykkk
    La mia esperienza con la nuova batteria è positiva. Acquistata dal sito inglese (mobilefun) è arrivata in 2 giorni con allegato il link per tracciare la posizione del pacco. Appena messa nel telefono era circa al 60% e dopo 2-3 cicli di carica il telefono si è radicalmente rinnovato. Con connessione sempre attiva (quando manca il wi-fi sono in hsdpa) un oretta circa di chiamate e 50 sms di media, mail, facebook e twitter in push, e considerando che uso l'illuminazione automatica, ad un giorno e mezzo (35-37 ore) ci sono arrivato sempre(10%). Con la vecchia batteria a sera a stento arrivavo e se dovevo uscire la sera entravo in panico! In poche parole ottima la nuova batteria, facendo delle prove ho notato pure che quando si stressa il telefono non si surriscalda come con la vecchia batteria, e la nuova cover, oltre che proteggere il vetro della fotocamera da eventuali cadute, ha un ottima ergonomia rispetto alla cover originale! Acquisto consigliato vedrete i vantaggi =)
    La mia esperienza non è poi così positiva invece. La differenza rispetto a prima è davvero minima. Anche oggi faccio fatica ad arrivare a fine giornata. Ho luminosità schermo al minimo, Juice defender Ultimate che mi attiva la connessione una volta ogni 5 minuti e abbassa la CPU quando in riposo. Infine ROM Revolution 4 HD.
    Nella foto la situazione di oggi: 20min su internet e qualche messaggio su whatsapp. Stop. Sbaglio qualcosa?

Per esperienza personale ti dico che programmi come juice defender e vari servono solo a ciucciare piu batteria che a regalartela! Io ho rom stock 2.3.4 perchè la nuova 2.3.6 è qualcosa di inutilizzabile. Senza nessun programma per la batteria e molti programmi che vanno in background in quasi 15 ore (quasi il doppio delle tue) sono al 71% , ti faccio vedere gli screen appena sono al pc... Il mio consiglio è togliere juice defender e cambiare rom... Secondo me la stock 2.3.4 è la più ottimizzata in rapporto prestazioni/stabilità (mai un riavvio, crash ecc.) e poi mi fai sapere se ci sono migliorie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato rykkk per il post:

ocia87 (22-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocia87 Visualizza il messaggio
    Leva come prima cosa juice defender, lascia la CheckRom e prova i vari Phenomenal 4.0. Il tutto abbinato al modem con cui ti trovi meglio e luminosità automatica. Fammi sapere

CheckRom Revolution HD v4

Phenomenal 4.0 Extreme

Modem NEKI2

Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato davidec12 per il post:

ocia87 (22-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rykkk Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale ti dico che programmi come juice defender e vari servono solo a ciucciare piu batteria che a regalartela! Io ho rom stock 2.3.4 perchè la nuova 2.3.6 è qualcosa di inutilizzabile. Senza nessun programma per la batteria e molti programmi che vanno in background in quasi 15 ore (quasi il doppio delle tue) sono al 71% , ti faccio vedere gli screen appena sono al pc... Il mio consiglio è togliere juice defender e cambiare rom... Secondo me la stock 2.3.4 è la più ottimizzata in rapporto prestazioni/stabilità (mai un riavvio, crash ecc.) e poi mi fai sapere se ci sono migliorie

juice defander è pttimo se configurato bene...
    se gli fa attivare la connessione ogni 5 minuti consuma molto di piu ke lasciarla sempre attiva...è da pazzi!!!
    disattivalo..o alunga i tempi...
    elimina i profili a screen off...
    non va bene la configurazione che hai dato...
    sistema queste cose e migliorerà...
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

10. Il seguente Utente ha ringraziato coloxim per il post:

ocia87 (22-02-12)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocia87
    Originariamente inviato da rykkk

Guarda dalla mia esperienza personale ti posso dire che la configurazione ottimale per i consumi è:
    Checkrom HD v4
    Phenomenal 4 medium/extreme (ci sono pareri discordanti)
    Modem: kpa
    Questa configurazione è comunque soggettiva e varia da persona a persona e anche dal telefono e dal luogo.
    Io comunque in questo modo con la batteria. Da 1650 arrivato massimo a 2 giorni e rotti con circa 4 ore di schermo acceso.
    Per quanto riguarda i programmi ti consiglio di non utilizzarli..

Ps: sul phenomenal tramite modifica nel, apposita cartella ho bloccato la frequenza massima a 1000..

Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pigelot per il post:

davidec12 (22-02-12),ocia87 (22-02-12)

Androidiano L'avatar di peppus86

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, scusa, volevo un'informazione. Ho comprato una batteria originale samsung per il mio gs2 da 2000mah, il venditore mi ha detto che è la versione slim, stesse dimensioni dell'originale, mi devo fidare o ho ricevuto un pacco?

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppus86 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa, volevo un'informazione. Ho comprato una batteria originale samsung per il mio gs2 da 2000mah, il venditore mi ha detto che è la versione slim, stesse dimensioni dell'originale, mi devo fidare o ho ricevuto un pacco?
    Postaci quale batteria,se non ti ha dato la cover dietro dubito che sia originale.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Postaci quale batteria,se non ti ha dato la cover dietro dubito che sia originale.
    Ho visto in rete che esiste una batteria non ufficiale da 2000mah con le stesse dimensioni della classica da 1650mah, appena trovo l'inserzione ve la linko!

CheckRom Revolution HD v4

Phenomenal 4.0 Extreme

Modem NEKI2

Inviato dal mio StarTac usando Tapatalk

Pagina 70 di 135 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio