[QUOTE=Jeffster;1248706]l'ho comprata da Uniero, però sulla baia si trova ugualmente
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
17 euri non sono tanti considerando che è originale e ha il flip anteriore.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ah ma è originale di mamma samsung???:-)allora nn sono x niente carucci:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
[QUOTE=Jeffster]
Ciao se tu avessi visto un mio recente post allora saresti rassicurato dal fatto che quanto ti ho detto è supportato da un'esperienza diretta; quindi puoi stare tranquillo. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi e' il mio primo giorno di GS2 E anche il primo giorno con la batt in questione da 2000ma, tutto straperfetto, ci lavoro duramente tutto il giorno con email e voip per 6/8 ore. Ora alle 23:12 e' ancora acceso !! BATTERIA ACQUISTATA a roma ad euro 39,90 originale Samsung con copri batteria
Ciao
inviato da Tapatalk
[QUOTE=spatum]
Ciao se tu avessi visto un mio recente post allora saresti rassicurato dal fatto che quanto ti ho detto è supportato da un'esperienza diretta; quindi puoi stare tranquillo. ;-)
Grazie mille, allora mi metterò alla ricerca della cover in questione il prima possibile! Su internet si trova? Esiste un link o un'immagine della cover?