lol cos'è quell' oblio
lol cos'è quell' oblio
presa batteria originale da 2000mah, a cui ho unito questa custodia.
Assolutamente perfette!Sia la batteria sia la custodia!
Custodia soft samsung i9100 galaxy s2 BUMPER BIANCA/NERA: Amazon.it: Elettronica
Io ho ordinato questa da amazon inglese,vediamo come va quando arriva!
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B005...836885&sr=8-44
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diciamo che senza fare calibrazioni varie la batteria da 2000mha fa egregiamente il suo lavoro:
Sono al terzo ciclo di scarica\carica completa e con un uso moderato del telefono riesco ad arrivare ad 34-40 ore... Sono soddisfattissimo.. con la 1650 arrivavo a massimo 24-30 ore...
p.s: la prima carica della batteria l'ho fatta a cell spento, aspettato un paio d'ore al 100% e poi scaricata fino alla morte del cell... Ora sono alla terza ricarica con lo stesso procedimento e credo che la batteria vada calibrata proprio in questo modo lasciando perdere root e battery wipe vari..
Unica pecca: una carica completa della 2000mha ci impiega per portarsi a termine circa 4 ore e mezza.![]()
Ultima modifica di Andy88; 08-04-12 alle 02:34
Scusate, ma qual'è la differenza tra i kit che si trovano per la batteria da 2000mAh?
Per esempio tra quelli che si trovano su Amazon:
Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
EB-K1A2EBEG original Samsung 2000mAh Power-batteria-Set per Samsung i9100 Galaxy S2: Amazon.it: Elettronica
che la differenza sia solo la confezione?
Però perché in quello con la confezione compare anche la caratteristica Original?
Approfitto di questa discussione anche per chiedere se qualcuno conosce qualche buona offerta per questa custodia:
Custodia Originale Samsung EF-C1A2B Black x I9100 Galaxy S2
Che mi pare di capire essere perfettamente compatibile con la batteria da 2000mAh.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
sapete se è compatibile con il car kit???
Ragazzi non so se il regolamento lo prevede, ma io vorrei vendere la batteria ufficiale Samsung perché vorrei acquistare il power pack, ed è un peccato lasciarla lì nel cassetto dopo solo 4 giorni di utilizzo. Se qlcn è interessato mi faccia sapere. La vendo a 29 euro
Black out
Auzz adda v'daje!