Io le uso entrambe ho comprato un caricabatteria universale così ho sempre una batteria carica
send my S2 Vk Rom
Ma per curiosità, possibile che in tutto il mondo non ci sia qualche buona anima che abbia prodotto una custodia rigida per la batteria da 2000?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (04-05-12)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ma hai visto su expansys?
Io lì la comprai circa un anno fa. Se la prendi in pelle non ritengo che i 2-3 mm di spessore "maggorato" possano causare l'inutilizzo della custodia.
La pelle, tra l'altro, si dilata.
Expansys accetta anche in pagamento contanti alla consegna senza necessità di utilizzare pagamenti elettronici (se ti è più comodo).
Guarda quante ce ne sono... e di belle
Krusell Custodia Donsö per cellulare Medium (Bianco) #95515 - EXPANSYS Italia
Krusell Custodia Donsö per cellulare Medium (Marrone) #95513 - EXPANSYS Italia
Krusell Custodia Gaia per cellulare Large (Marrone) #95296 - EXPANSYS Italia
insomma ti posto direttamente il link degli accessori
Samsung Galaxy S II - Custodie & Cover - EXPANSYS Italia
eviterei le rigide... per il problema dello spessore relativo alla batteria.
Nihil Morari (04-05-12)
Se qualcuno conosce una custodia rigida per la batteria maggiorata (che copra solo il retro e i bordi del telefono) ci dia un'indicazione!![]()
Originariamente inviato da Nihil Morari
Io ne ho una rigida e sto aspettando che mi arrivi la batteria originale maggiorata. Secondo me ci starà, ma vi farò sapere. (Non so il nome della custodia, ma per farvi capire è quella con il supporto da landscape integrato)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Se riuscissi a trovare il nome o il modello sarebbe l'ideale. Se però la custodia dietro ha il 'gradino' allora non va bene, è quello il problema.. Non so che gli costi fare una custodia senza quei due millimetri in meno :screwy:
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom