CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 135 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxteen

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qcontinuum Visualizza il messaggio
    Ciao, faccio poco testo perche' non sono stock rom pero':
    Caricato al 100% stanotte, oggi circa una ventina di telefonate medie, bluetooth con macchina per circa 3 ore, internet e smanettamenti vari sia in 3g che in wifi ed ora sono al 77% di batteria. Calcolando che sono solo al secondo giorno con la 2000 mA e si sta ancora stabilizzato direi che non mi posso proprio lamentare

CM9/AOKP/S3 porting by cis80 kernel fluxi
    Quote Originariamente inviato da Qcontinuum Visualizza il messaggio
    Ciao, faccio poco testo perche' non sono stock rom pero':
    Caricato al 100% stanotte, oggi circa una ventina di telefonate medie, bluetooth con macchina per circa 3 ore, internet e smanettamenti vari sia in 3g che in wifi ed ora sono al 77% di batteria. Calcolando che sono solo al secondo giorno con la 2000 mA e si sta ancora stabilizzato direi che non mi posso proprio lamentare

Ma hai impostato dei settaggi particolari nel kernel? Io con la cyanogenmod 9 RC2 ci faccio dalla mattina alle 8 fino all'una con il 15/20% con kernel syian 3.4 con profili DEFAULT mentre con il BATTERY vado avanti fino al giorno dopo fino alle 12 circa. Ho sempre attivo il wifi e spesso mi connetto a forum, email, e aggiornamento sempre attivo. L'unica pecca è il 3G che se attivo quando sono fuori casa consuma un "botto" e ho cali anche di un 20/30% in un paio d'ore con navigatore Google! Oggi ho cmq ricalibrato la batteria perché dopo aver flashto la cyano non l'avevo ancora fatto. Vediamo dopo un paio di cicli come va! Vi farò sapere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di Qcontinuum

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non ho impostato nulla di nulla, solo settaggi di "look" della rom. Il kernel è rimasto come di default. L'unico accorgimento che uso è di tenere la luminosità schermo non al massimo (neanche al minimo). Se ho capito bene leggendo tutte le guide non serve a nulla fare il wipe battery o ricalibrazioni strane. Ovviamente un paio d'ore di navigatore Google sono una coltellata nella batteria, soprattutto se non collegato alla carica dell'auto(tende a scaricare anche se collegato). Non nego che potrebbe essere qualche ottimizzazione della rom a migliorare il rendimento (sarebbe da chiedere direttamente a cis80) anche perché sono alle prime armi con il modding dell's2 e non mi oso nemmeno a modificare tensioni della cpu e cose varie

Androidiano L'avatar di maxteen

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hai ragione sul wipe battery ci sono pareri discordanti e se non ricordo male altro non fa che cancellare un file che ne memorizza la gestione. La CM9 di cis80 l'ho provata ed è ottima. Cmq mi confermi che navigatore e 3G "ciucciano" parecchia batteria :banghead:. Alla fine mi ritengo soddisfatto dei consumi con la 2000 mAh anche se poi un compromesso bisogna sempre trovarlo! Alla fine con wifi sempre attivo e 3 ore di telefonate al giorno più le varie sync e smanettamenti vari arrivarci dalle 8 della mattina fino a notte che posso pretendere di più? . Cmq per i settaggi del kernel ho seguito una guida perché anch'io sono alle prime armi ed il profilo battery save riduce le prestazioni senza subire lag!!

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato stamane la batteria in oggetto.
    Siccome mi è uscita quasi carica ancora la devo caricare, consigli sulle prime cariche e sull'utilizzo?
    grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato stamane la batteria in oggetto.
    Siccome mi è uscita quasi carica ancora la devo caricare, consigli sulle prime cariche e sull'utilizzo?
    grazie ancora
    Io l'ho usata senza far niente. L'ho messa e l'ho fatta scaricare fino al 5/10%, poi l'ho messa a caricare e le ho fatto fare dei cicli così, portandola su quella percentuale e ricaricandola. Nel giro di 4/5 cicli di ricarica (o anche di più) dovresti vedere i risultati.

Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Io l'ho usata senza far niente. L'ho messa e l'ho fatta scaricare fino al 5/10%, poi l'ho messa a caricare e le ho fatto fare dei cicli così, portandola su quella percentuale e ricaricandola. Nel giro di 4/5 cicli di ricarica (o anche di più) dovresti vedere i risultati.

Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
    Idem,l ho fatta scaricare e l ho messo sotto carica,tempo un paio di cicli ed ho notato la differenza,se lo utilizzo molto intensamente ci faccio 10 ore,ma facendo di tutto e connessioni sempre attive,sennò la durata si allunga di molto :o
    Sono molto soddisfatta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare dove trovare la batteria originale da 2000 per s2 9100p nfc.
    La cerco da tanto ma senza successo.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

...se puo ' interessare a qualcuno, ieri me ne e' stata regalata una bianca (io ho l' S2 nero)
    La cedo a 20 euro spedita mai utilizzata....

ra3001@alice.it

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

mi sa che hanno problemi di scorte... l'ho cercata in una decina di negozi senza successo

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Io ho trovato una batteria da 2450MaH a 8 $ su un sito affidabile, già ho fatto svariati acquisti.
    Tra poco effettuo l'ordine, anche se dubito che siano 2450 effettivi, spero almeno siano 2000 .

Replacement 3.7V 2450mAh Battery for Samsung i9100 Galaxy S2 - Golden - Worldwide Free Shipping - DX

Pagina 104 di 135 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio