CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 135 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Io ho trovato una batteria da 2450MaH a 8 $ su un sito affidabile, già ho fatto svariati acquisti.
    Tra poco effettuo l'ordine, anche se dubito che siano 2450 effettivi, spero almeno siano 2000 .

Replacement 3.7V 2450mAh Battery for Samsung i9100 Galaxy S2 - Golden - Worldwide Free Shipping - DX
    Mi interesserebbe per il mio i9100P. Dalla descrizione non dovrebbe essere più spessa di quella con hamperaggio standard e quindi dovrebbe utilizzare la cover in dotazione. Spero anch, io nei 2000 mAh reali. Facci sapere. Saluti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe per il mio i9100P. Dalla descrizione non dovrebbe essere più spessa di quella con hamperaggio standard e quindi dovrebbe utilizzare la cover in dotazione. Spero anch, io nei 2000 mAh reali. Facci sapere. Saluti.

Anche io ho un 9100P, comunque si rientra perfettamente da quanto so, l'unica cosa da verificare sono i mAh.
    L'ho appena acquistata, appena mi arriva vi faccio sapere se ne vale la pena.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    mi sa che hanno problemi di scorte... l'ho cercata in una decina di negozi senza successo
    Mi quoto da solo... ho passato un mediaworld, 2 trony, un unieuro, un euronics... e ieri dopo tanta fatica l'ho trovata in un'altro mediaworld!
    Avevano disponibile solo la versione nera (io ho l'i9100 bianco)ma l'ho presa per necessità!

Costo: 45 euro. Lo so, su internet si trova a meno,ma per esperienza vi dico che le batterie sono il prodotto più taroccato che c'è (insomma, comprare una batteria "originale" su internet è veramente un terno al lotto: 3 volte su 4 l'originalità è fasulla).

Caratteristiche estetiche:
    La cover si chiude perfettamente, e se devo dirla tutta la cover nera ruvida ci sta anche bene sul bianco! In più aggiungo che dalle foto in internet il galaxy con questa cover sembra proprio brutto, invece è veramente bello anche senza lo scalinetto sul fondo!!!

Utilizzo con custodia:
    Comunque, a me il colore interessa poco, dato che uso una custodia in silicone nero lucido. Nella parte inferiore la custodia, essendo in silicone (e non plastica rigida) si adatta bene.
    Un problemino è che questa custodia, che prima arrivava "a livello" con il pezzo argentato della fotocamera, adesso questo rettangolino argentato rimane leggermente all'interno. Questo ovviamente è dovuto ad un aumento di spessore: tra batteria e custodia lo spessore inizia a sentirsi...
    Ho comunque già in mente come risolvere la questione: ho già ordinato su ebay un copri batteria simil originale (8,91 euro), che taglierò poco sopra della batteria, in modo da montare solo il pezzo superiore. In questo modo avrei il telefono esteticamente uguale a prima (con la custodia in silicone ovviamente).

Prestazioni:
    Sulla carta 350 mAh sembrano pochi, ma se si pensa che è il 21% in più, bhè, non è poco!
    Essendo solo al secondo giorno, è presto, ma vi dico che già son prestazioni ottime.
    L'ho presa ieri pomeriggio, e appena fuori dal negozio l'ho montata subito ed era al 63%. Stanotte l'ho ricaricata, e dalle ore 9:00 l'ho stressata al massimo (tutto attivo, luminosità al massimo e schermo sempre acceso, per esempio ho messo in download file di 2 Gb e ho avviato la riproduzione video in streaming). Alle ore 16:40 si è spento (7 ore e 40 di uso intensissimo). Già così il risultato è soddisfaciente... quello che mi serve è la sicurezza di poterlo usare tranquillamente ed arrivare a sera (e con la batteria originale, come ben sapete, per arrivare a sera bisogna stare attenti a non usarlo troppo). Nell'uso pratico sembra che il miglioramento sia anche superiore del 21%.
    Ovviamente, se il "contenitore" può contenere più acqua (energia elettrica), e il rubinetto (l'alimentatore) è lo stesso... ci vuole più tempo per la ricarica completa: se prima ci metteva CIRCA 3ore e 20minuti, adesso ci metterà il 21 % in più, cioè 4 ore e 10 minuti (ho fatto la misura proprio oggi).

Conclusione:
    Per chi fatica ad arrivare a sera, bhè è la soluzione migliore.
    Ultima modifica di Andrix; 30-08-12 alle 21:41

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ordinato anche io questa batteria.
    Qualcuno di voi usa il bumper???? Calza bene????

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

6. Il seguente Utente ha ringraziato kastorix per il post:

Bomberina23 (06-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

si io uso il bumper, va benissimo!!!!!

ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianxperia per il post:

kastorix (03-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Andrix
    io ho una cover bianca (originale) e l' S2 Nero
    Ti anndrebbe uno scambio (mi dai tu la nera ed io la bianca???)
    Fammi sapere in posta elettronica....
    ra3001@alice.it

10. Il seguente Utente ha ringraziato Montecristo974 per il post:

Bomberina23 (06-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, scusate ma cerco un po di chiarezza. Ho un gs2 nfc. E' possibile mettere la batteria da 2000 mah originale samsung? (non mi interessa la funziona nfc) grazie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilas per il post:

crux86 (10-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Acquistata oggi su ebay a 26 euro!!

Androidato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, scusate ma cerco un po di chiarezza. Ho un gs2 nfc. E' possibile mettere la batteria da 2000 mah originale samsung? (non mi interessa la funziona nfc) grazie.
    La batteria la puoi montare l'unico problema è che entrambe le Cover non aderiscono al telefono. Io ho risolto montando la Cover originale con una custodia flip della cellular Line.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

e valida? per 26€? puoi darmi link?

Memento audere semper

Pagina 105 di 135 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo