Grazie per le informazioni sulla durata della batteria.
Una domanda:
con la nuova batteria il telefono entra ugualmente nelle custodie rigide?
oppure esistono custodie apposite per il galaxy che monta la batteria potenziata?
grazie
Grazie per le informazioni sulla durata della batteria.
Una domanda:
con la nuova batteria il telefono entra ugualmente nelle custodie rigide?
oppure esistono custodie apposite per il galaxy che monta la batteria potenziata?
grazie
comprata ed arrivata la nuova batteria!
Per il momento non mi posso sbilanciare sulle prestazioni in quanto sono ancora nei primi cicli di ricarica....vi saprò dire meglio più avanti....quello che posso dire con certezza però è che le cover rigide o sagomate ci entrano ancora, ma stanno un pò a banana sotto e nella parte del display logicamente i bordi destra e sinistra sono un pò tiri verso il basso...ora metto qualche foto...
p.s. ho invertito qualche immagine....ma spero che il paragone si capisca lo stesso...
Ultima modifica di collins88; 27-09-11 alle 16:33 - Motivo: Aggiunta foto
ennepi (27-09-11),ermejodercolosseo88 (01-12-12),giolaxy (27-09-11),Zasso (15-11-11)
l hai presa dal samsung store?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
sì l'ho presa lì....non mi andava di cercare per la rete e poi avevo sentito che arrivava in un giorno e così è stato...![]()
Grazie, collins88 per il reportage fotografico
Ordinata anche io sul Samsung mobilestore... attendo che arrivi.
Ultima modifica di giolaxy; 27-09-11 alle 18:31
anche io la vorrei ma ho paura di fondere il cellulare!!
ho sentito che aumentando il voltaggio della batteria si fonde il cellulare c'è un surriscaldamento del dispositivo fino alla rottura..è vero?
poi chi mi può aiutare durante le chiamate gli altri mi dicono che sentono l'eco ho scoperto che c'è una cosa da disabilitare "distorzione dei disturbi" l'ho fatto ma ogni volta mi si riattiva come si può disabilitare definitivamente?